Regia sapiente di Silva, Keita e Audero decisivi. Le pagelle di ParmaLive.com

24.01.2021 23:00 di Vito Aulenti Twitter:    vedi letture
Regia sapiente di Silva, Keita e Audero decisivi. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Audero 7 - Sempre attento e reattivo. E' decisivo sui tentativi di Gervinho e Kucka.

Bereszynski 6 - Davanti a sé ha Gervinho, non certo un cliente facile. Ma dopo un inizio un po' difficile, il polacco prende le misure all'avversario e lo contiene bene.

Yoshida 6,5 - Comincia malissimo, con un liscio in area che per poco non permette al Parma di passare in vantaggio. Poi però si rifà ampiamente, siglando il gol che apre le danze al Tardini.

Colley 6,5 - Gara senza sbavature per il gigante gambiano, fondamentale nel primo tempo col salvataggio sulla linea su un tiro a botta sicura di Kucka. 

Augello 6 - Conti spinge pochissimo da quella parte, pertanto il classe 1994 è libero di partecipare con costanza alla fase offensiva della squadra doriana.



Candreva 6 - Partita intelligente dell'esterno di Ranieri, che, pur senza un grande dispendio di energia, crea sempre più di qualche pericolo coi suoi cross tagliati. Dal suo piede nasce l'1-0 di Yoshida. Dall'83' Jankto s.v.

Adrien Silva 6,5 - Gestisce palla sempre con saggezza e precisione, dando il via alla manovra ospite in modo lucido e ordinato. Dall'82' Ekdal s.v.

Thorsby 6 - Dinamico, grintoso, rognoso. Solita gara da combattente per il gladiatore blucerchiato.

Ramirez 6,5 - Si accende a tratti, ma quando lo fa, è sempre pericoloso. E' suo l'assist vincente per il raddoppio di Keita. Dal 70' Verre 6 - Entra bene in partita, apportando qualità e brillantezza alla squadra.

Keita 7 - Tante giocate importanti per l'ex Inter, che suggella la sua prestazione col gol che fissa il punteggio sul 2-0. Dal 58' Damsgaard 6 - Pronti via, e l'attaccante blucerchiato impegna subito Sepe sugli sviluppi di un corner. Voglioso di incidere.

Quagliarella 6 - Davanti si vede poco, ma la sua esperienza è sempre fondamentale per la formazione ligure. Dal 70' Torregrossa s.v.