Perugia, Alvini: "Con il Parma è un'opportunità. Out Angella, Zanandrea in forse"

23.04.2022 15:24 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Perugia, Alvini: "Con il Parma è un'opportunità. Out Angella, Zanandrea in forse"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto in conferenza stampa nell'antivigilia della sfida contro il Parma, Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, ha così presentato la gara di lunedì contro i crociati. Ecco le sue parole, riprese da CalcioGrifo.it: “Contro il Parma è una grande opportunità che ci siamo creati in trentacinque partite. Dire che arriveranno al Curi senza obiettivi è ingenuo e falso nel calcio di oggi fatto di professionisti, noi abbiamo grande rispetto per l’avversario ma vogliamo fare la nostra partita. La paura deve appartenere ad altre situazioni, queste partite sono belle da giocare e deve esserci piacere. Ora non dobbiamo pensare a quanti punti sono necessari per andare ai play off ma solo a dare il massimo una sfida alla volta”.

Sulle assenze.
“Angella non ci sarà lunedì né a Terni, al massimo potremmo provare ad averlo a disposizione per l’ultima di campionato. Mancheranno anche Sgarbi, De Luca e Matos. Zanandrea ha ricevuto una botta in allenamento e vedremo se riusciamo a recuperarlo. Io sono sereno e mi fido di chi giocherà perché in questi mesi abbiamo fatto un campionato importante”. 

Su Olivieri.
"L’abbiamo voluto e siamo contenti. Sta facendo bene e ha già segnato quattro gol. Sono convinto che farà una prestazione importante”.