SEZIONI NOTIZIE

Napoli, Mario Rui e Luperto si allenano in gruppo. Milik lascia Castel Volturno

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

Nuova seduta mattutina per il Napoli di Rino Gattuso, che ha proseguito con gli allenamenti in vista dell'esordio di domenica contro il Parma. Gli azzurri hanno svolto una sessione di riscaldamento ed esercizi di velocità, seguiti da un lavoro tecnico ed esercizi di tattica per reparti. Hanno lavorato in gruppo Sebastiano Luperto e Mario Rui, recuperati dopo gli acciacchi fisici. Non si è allenato invece, Arkadiusz Milik, che ha lasciato il centro sportivo di Castel Volturno. 

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
17:09 Ultim'ora TMW - Contatti in corso per il ritorno di Baraye al Gil Vicente 16:42 Ultim'ora Bologna nella storia dalla parte sbagliata: prende gol da 34 gare consecutive 16:16 Ultim'ora Dossena: "Napoli, a Parma Osimhen ha spaccato la partita" 15:50 Primo piano PL - Colomba: "Con Liverani cambia la filosofia di gioco, serve tempo. Bologna-Parma? 1X" 15:23 Ultim'ora Gurenko: "A Parma era complicato trovare spazio, poi arrivò Sacchi e mi ritrovai a Piacenza"
PUBBLICITÀ
14:57 Ultim'ora Sportitalia - Colley già a Verona: trattativa chiusa con l'Hellas 14:31 Mercato Parma sempre interessato a Ranocchia: sul centrale anche Genoa e Sassuolo 14:06 Mercato Iago Falque verso Benevento: sfuma l'affare Gervinho? 13:41 Settore Giovanile Primavera, oggi esordio in Coppa Italia: alle 15 in campo contro la Cremonese 13:15 Mercato Si pensa anche al mercato in uscita: Frediani verso il Foggia 12:51 Interviste Minotti: "Krause ha il potenziale per portare il Parma nella parte sinistra della classifica" 12:25 News Il nuovo Tardini: curve coperte, parcheggio sotterraneo e uno stadio vivo sette giorni su sette 12:00 Editoriale Il Parma si affida a Santa Krause: adesso è necessario soddisfare le richieste di Liverani 11:32 Mercato Corriere dello Sport - Obiettivo Nicolussi Caviglia, la Samp continua il pressing 11:06 Mercato Bologna, Cangiano corteggiato in B. Ma ci sono anche Cagliari e Parma 10:40 Mercato Tuttosport - Darmian verso l'Inter, le cifre: 2,5 milioni al Parma, quadriennale per il difensore 10:13 Mercato La Cavese rivuole Matino del Parma: questa volta a titolo definitivo 09:50 La Rassegna Stampa Corriere di Bologna: "Analisi della sconfitta, i tre enigmi rossoblù" 09:23 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Arriva Biancone. Darmian pronto a fare le valigie" 08:52 La Rassegna Stampa Tuttosport: "Morata, la Juve a tutti i costi"