SEZIONI NOTIZIE

Napoli, Gattuso lavora sulla testa: ieri colloquio con i senatori

di Mattia Bottazzi
Vedi letture
Foto

E' stato un allenamento lungo e intenso il primo della gestione Gennaro Gattuso a Napoli. Il neo tecnico partenopeo ha lavorato ieri, come evidenziato dal Corriere dello Sport, soprattutto sull'aspetto della testa e della convinzione, con le prove tattiche che inizieranno oggi. A fine allenamento, inoltre, si è intrattenuto con i senatori dello spogliatoio per un colloquio: Insigne, Mertens, Callejon, Koulibaly, Manolas e Allan.

Altre notizie
Venerdì 14 agosto 2020
19:17 Ultim'ora Stasera incontro tra Carli, Lucarelli e D'Aversa: si delinea il destino del tecnico 18:48 Ultim'ora Aggiornamento Coronavirus: a Parma tre nuovi casi e nessun decesso 18:21 Primo piano Il caso Luigi Sepe 17:46 Non solo Parma Frosinone, un positivo al Covid nello staff a due giorni della finale playoff con lo Spezia 17:20 Ultim'ora Sky - Anche l'Inter su Sepe: è lotta con Radu per il ruolo di vice Handanovic
PUBBLICITÀ
16:52 Primo piano Le date dei ritiri: Parma in campo il 23 agosto, Benevento apripista il 17 16:26 Ultim'ora Benali tra il Ludogorets e il rinnovo col Crotone: con l'addio di Faggiano il Parma si allontana 15:59 SocialParma Brugman in vacanza aspetta.... l'arrivo del primo figlio 15:31 Ultim'ora Bizzarria in Inghilterra: stadi aperti al pubblico, ma i tifosi non potranno cantare 15:05 Primo piano La Stampa - C'è la prima offerta del Torino per Sepe: 4.5 milioni 14:39 Ultim'ora Lapadula piace a molti: contatto Genoa-Hellas Verona nella giornata di ieri 14:10 Ultim'ora Amm. Monopoli: "Carriero? Anche se lo riscattassimo non resterebbe. Ha ambizioni da B" 13:46 Mercato La Salernitana insiste per Dermaku ma il centrale è incedibile 13:20 Mercato Porte girevoli - La Roma punta Sirigu, il Toro cerca Sepe (e Radu) 12:53 Mercato Il Parma continua a seguire Caprari ma la Sampdoria deve abbassare le richieste 12:26 Mercato Sky - Il Parma esce dalla lotta per Juan Jesus: il brasiliano vicino al Cagliari 12:00 Interviste Atalanta, Percassi: "Kulusevski-Juve? Accordo importante per entrambe" 11:33 Primo piano Il Parma sorpassa Genoa e Crotone per Agoumé: crociati in pole 11:07 Mercato Ex - Cigarini potrebbe ripartire dalla B: ci pensa la Reggiana 10:41 Interviste SPAL, Marino: "Ho avuto Paloschi a Parma dieci anni fa, vorrei rimanesse"