SEZIONI NOTIZIE

Milan verso il Parma: Leao recupera, Mandzukic non dovrebbe farcela

di Giuseppe Emanuele Frisone
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si avvicina, giorno dopo giorno, la prossima giornata di Serie A, che nello specifico vedrà il Parma affrontare il Milan. Per Stefano Pioli arrivano buone notizie dal portoghese Rafael Leao, che ha ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo e sarà convocato per il match con gli emiliani. Ancora in alto mare invece il recupero di Mario Mandzukic, indisponibile e che a questo punto rischia di non farcela per il Parma. A parte anche Brahim Diaz, che però dovrebbe recuperare, mentre si attende anche il recupero di Alessio Romagnoli.

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
15:18 Ultim'ora Superlega, il progetto naufraga. Ma non sono previste sanzione dall'Uefa 14:50 Ultim'ora I convocati di Pirlo: out Demiral e Chiesa. Ci sono Bernardeschi e Ronaldo 14:22 Ultim'ora Benarrivo: "Ho lasciato il calcio dopo il crac Parmalat. Con Tanzi, sarei diventato dirigente del Parma" 13:55 Ultim'ora Cagliari, Semplici: "Con il Parma abbiamo dato tutto. Lotta salvezza? Fare corsa su noi stessi" 13:28 Primo piano PL - Bojinov: “Salvezza? Bisogna lottare fino all’aritmetica. Fattore mentale decisivo”
13:00 Ultim'ora Serie A, le gare di oggi: apre Milan-Sassuolo, stasera Parma ospite della Juventus 12:33 Statistiche Per fortuna c'è Man: rendimento in crescita e secondo gol esterno consecutivo 12:06 News Carmignani: "Tra Juve e Parma differenza di valori in campo troppo grande" 11:40 News SportMediaset - Torna Hernani in mediana. Ultima chance per Gervinho? 11:20 News Sky - Mihaila torna titolare, conferma a centrocampo per Grassi 11:00 News Corriere dello Sport - D'Aversa con il 5-3-2, dentro Valenti e Busi 10:40 News Tuttosport - Pellè in attacco con Man e Mihaila. Busi titolare sulla fascia 10:20 News Gazzetta dello Sport - Parma con l'attacco rumeno, torna Hernani 10:00 News Il Parma in crisi e l'ultimo sgambetto alla Juventus: a 6 anni da quel "Uomini veri" 09:40 La Rassegna Stampa Corriere Torino: "Juve, super è la bufera. Pirlo: 'Pensiamo al Parma'" 09:20 La Rassegna Stampa Tuttosport: "Superlega, sono crollati. Pirlo: 'Io penso alla Champions'" 08:53 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Stasera Juve-Parma. D'Aversa: 'Giochiamo sereni'" 08:30 Primo piano Juventus-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "La Superlega si sfalda. Juve-Parma: c'è Dybala-Ronaldo" 07:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Superfuga! Juve col Parma per la Champions"