SEZIONI NOTIZIE

Lecce, tanti acciaccati. Ma stringeranno i denti per l'ultima gara da dentro o fuori

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

Sono ben sei i giocatori del Lecce che hanno svolto un allenamento differenziato nella giornata di ieri: Rossettini, Babacar, Farias, Lapadula, Mancosu e Calderoni. Per il capitano Mancosu c’è cauto ottimismo a seguito degli esami strumentali svolti ieri e potrebbe scendere in campo contro il Parma. I test non hanno ravvisato alcuna patologia. Liverani conta di recuperarlo assieme a Lapadula, unica prima punta a disposizione. Stesso discorso per Marco Calderoni, anch’egli uscito claudicante dalla Dacia Arena. Non saranno certamente al meglio, ma non possono tirarsi indietro di fronte all'ultima gara stagionale, che significherà salvezza o retrocessione.

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
15:11 Ultim'ora Pres. Preparatori Portieri: "Sepe all'altezza del Toro, a Parma ha fatto bene" 14:44 Ultim'ora Le date del 2020/21: il 1° settembre parte il mercato, Serie A in campo dal 19 14:07 Primo piano Da Cruz e gli altri: i prestiti tornano a Parma. Ma tutti o quasi andranno ricollocati 13:40 Ultim'ora Mercato: Bologna-De Silvestri si complica. Possibile offensiva del Genoa? 13:11 News Di Donato: "Felice per il Palermo, gli auguro una cavalcata come quella del Parma"
PUBBLICITÀ
12:45 News Faggiano trasla il mercato del Parma al Genoa: obiettivi Giovinco e Llorente 12:18 Mercato Gervinho-Benevento, stop alla trattativa fino alla nomina del ds 11:50 Mercato Ag. Karamoh: "Prematuro parlare del suo futuro, a Parma è andato via Faggiano" 11:24 Mercato Nei pensieri della Fiorentina c'è Mandzukic: i viola puntano il croato 10:56 Mercato C'è mezza Serie A su Torregrossa: Cellino però chiede 10 milioni 10:30 News Valzer allenatori, da definire le situazioni di Genoa e Inter. D'Aversa dovrebbe restare 10:02 News Mercato bloccato fino alla scelta del nuovo ds: da lunedì si partirà con l'analisi caso per caso 09:35 La Rassegna Stampa Il Secolo XIX: "Faggiano, oggi firma e nuova era. Giovinco adesso è più di un'idea" 09:10 La Rassegna Stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juventus che sfida il Lione: "Vietato sbagliare!" 08:45 La Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Roma, nuova vita" 08:20 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Juve sfonda quel muro" 07:55 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Le pagelle: Kulusevski 9, D'Aversa e Cornelius 8, Sepe 7,5"
Giovedì 06 agosto 2020
23:52 Mercato Sky - Incontro con Baccin positivo. Tra sabato e domenica vertice con Cherubini 23:00 News Caccia al nuovo ds: crociati a colloquio con Baccin 22:33 Mercato Cagliari su Bonifazi: i sardi propongono un triennale