SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Petriccione: “Fino al gol partita alla pari. Parma squadra di qualità”

di Niccolò Pasta
Fonte: dall'inviato Antonio Parrotto
Vedi letture
Foto

Intervenuto in zona mista nel post di Parma-Lecce, il centrocampista dei pugliesi Jacopo Petriccione ha così commentato la sconfitta: “Ci dispiace perché fino al gol loro stavamo facendo una gara alla pari su un campo difficile e contro un avversario che sta dimostrando di fare bene in questa categoria. Purtroppo nelle ultime partite gli episodi ci girano così, continuiamo a lavorare e prendiamo le cose positive perché siamo fuori dalla zona rossa”.

Si chiude il girone d’andata con quattro sconfitte in fila:
“Non siamo contenti di questo. Sapevamo che in questa categoria sarebbe arrivato un periodo negativo ed eccolo qua, dobbiamo essere forti a uscirne tutti insieme”.

Da dove si riparte?
“Dalle nostre certezze, oggi fino al gol abbiamo giocato bene e dobbiamo continuare così perché solo con questa filosofia possiamo cambiare la rotta”.

PUBBLICITÀ

Domenica arriva l’Inter, come si può migliorare?
“Con il lavoro. Noi ci alleniamo tutti i giorni e diamo il 100% tutti i giorni con questo gruppo di ragazzi fantastici e per questo spiace anche di più. L’Inter è una delle squadre più forti d’Europa, dobbiamo giocarcela a viso aperto e provare a fargli male”.

Come si stanno inserendo i nuovi?
“Sono ragazzi con la voglia giusta, li abbiamo inseriti bene nel gruppo e stanno facendo il loro. Anche oggi hanno fatto una buona partita, peccato”.

Due parole sul Parma?
“E’ una squadra di qualità con giocatori importanti davanti e in mezzo al campo. Complimenti a loro ma guardo in casa mia, fino al gol oggi non meritavamo di perdere”.

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
23:01 Ultim'ora Pres Genoa: "No alle partite di pomeriggio. Riapriamo parzialmente gli stadi" 22:32 Ultim'ora Mercato: nel mirino il portiere Gori del Pisa 22:05 Ultim'ora Mancini: "Ci saranno risultati a sorpresa perché si giocherà a porte chiuse" 21:37 Ultim'ora Torino, Longo verso il 3-4-3 col Parma per sfruttare al meglio Belotti 21:09 News Ad Bologna: "Meglio la media punti che l'algoritmo"
PUBBLICITÀ
20:40 Primo piano Soldi alla Juve o partite col Parma? Il dilemma di Kulusevski 20:12 Ultim'ora FIGC, ispettori federali sui campi di Cagliari e Inter per verificare il rispetto dei protocolli 19:45 Ultim'ora Collecchio: pomeriggio fra tecnica, possesso palla, partitella e lavoro aerobico 19:16 Primo piano UFFICIALE - Serie A, il calendario crociato fino alla 35^ giornata 19:06 Ultim'ora Serie A, si riparte da Torino-Parma: sabato 20 giugno alle 19:30 18:35 Ultim'ora Juventus, con l'arrivo di Kulusevski si risparmia in attacco 18:08 News Sensini ricorda la Coppa Italia vinta col Parma e arrivano i like di Cannavaro e... Maradona 17:40 News Dietrofront Lega: i calendari di Serie A verranno ufficializzati questa sera 17:24 Avversario Torino, oggi lavoro su tecnica e possesso palla. A parte Lukic 16:57 News Serie A, slitta il nuovo calendario: verrà reso noto mercoledì 16:30 News Gravina: "A breve nuova proposta su quarantena di gruppo. Tifosi allo stadio? Lo spero" 16:03 Mercato Benali ancora in orbita Parma, ma il Crotone prova a rinnovargli il contratto 15:36 News Pisanu: "La forza del Parma è che tutti si sentono importanti. D'Aversa grandissimo tecnico" 15:09 Interviste Marchionni: "A Firenze mi volle Prandelli. In viola ritrovai Frey e Gila, miei compagni a Parma" 14:42 News Milan, Scaroni: "L'algoritmo non convince, spero che si possa terminare la stagione in campo"