SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Petriccione: “Fino al gol partita alla pari. Parma squadra di qualità”

di Niccolò Pasta
Fonte: dall'inviato Antonio Parrotto
Vedi letture
Foto

Intervenuto in zona mista nel post di Parma-Lecce, il centrocampista dei pugliesi Jacopo Petriccione ha così commentato la sconfitta: “Ci dispiace perché fino al gol loro stavamo facendo una gara alla pari su un campo difficile e contro un avversario che sta dimostrando di fare bene in questa categoria. Purtroppo nelle ultime partite gli episodi ci girano così, continuiamo a lavorare e prendiamo le cose positive perché siamo fuori dalla zona rossa”.

Si chiude il girone d’andata con quattro sconfitte in fila:
“Non siamo contenti di questo. Sapevamo che in questa categoria sarebbe arrivato un periodo negativo ed eccolo qua, dobbiamo essere forti a uscirne tutti insieme”.

Da dove si riparte?
“Dalle nostre certezze, oggi fino al gol abbiamo giocato bene e dobbiamo continuare così perché solo con questa filosofia possiamo cambiare la rotta”.

PUBBLICITÀ

Domenica arriva l’Inter, come si può migliorare?
“Con il lavoro. Noi ci alleniamo tutti i giorni e diamo il 100% tutti i giorni con questo gruppo di ragazzi fantastici e per questo spiace anche di più. L’Inter è una delle squadre più forti d’Europa, dobbiamo giocarcela a viso aperto e provare a fargli male”.

Come si stanno inserendo i nuovi?
“Sono ragazzi con la voglia giusta, li abbiamo inseriti bene nel gruppo e stanno facendo il loro. Anche oggi hanno fatto una buona partita, peccato”.

Due parole sul Parma?
“E’ una squadra di qualità con giocatori importanti davanti e in mezzo al campo. Complimenti a loro ma guardo in casa mia, fino al gol oggi non meritavamo di perdere”.

Altre notizie
Venerdì 24 Gennaio 2020
00:11 Ultim'ora Sky - Inter e Genoa al lavoro per liberare Pinamonti: è derby SPAL-Parma
Giovedì 23 Gennaio 2020
23:59 Ultim'ora Sky - Sassuolo-Samp, procede spedita la trattativa per Caprari 23:38 Primo piano Sportitalia - Si raffreddano le piste che portano a Esposito e Gabbia, da monitorare Pinamonti 23:35 Ultim'ora Sportitalia - Faggiano smentisce l'interesse per Kean 23:16 Ultim'ora Under 16, Vona: "Bella partita con la Nazionale. Ho scelto di restare a Parma anche dopo il fallimento"
PUBBLICITÀ
22:41 Primo piano Verso Parma-Udinese: Cornelius l'alfiere, attenzione a De Paul 22:12 Ultim'ora Dini saluta il Trapani: domani sarà all'Avellino 21:39 Ultim'ora Udinese, Fofana: "Gervinho o no, vogliamo vincere. Stavolta siamo pronti" 21:12 Ultim'ora Gobbi: "D'Aversa sottovalutato. Gli avversari ora conoscono Kulusevski" 20:45 Ultim'ora Classifica cartellini: primo giallo con la maglia del Parma per Kurtic 20:18 Editoriale Salvate le sue labbra, salvate il suo sorriso: non ha vent'anni ancora 19:50 Ultim'ora Collecchio: mattinata di prevenzione, torellini, tattica e partitella 19:26 Ultim'ora Udinese assaltata sul mercato: offerte per Fofana e Mandragora 19:00 Primo piano Le ultime dal mercato: Kean no, Donnarumma nì. Tutti vogliono Siligardi 18:45 Mercato Gabbia gialloblù? Intanto il Milan lo convoca contro il Brescia 18:18 News Infermeria: differenziato per Barillà, Gervinho e Kucka, terapie per Karamoh 17:51 Mercato Niente Parma per Bonifazi: riparte nuovamente dalla SPAL 17:23 Avversario Udinese, tattica al Brusceschi in vista del Parma 16:55 Mercato Quanta concorrenza a centrocampo: Brugman in uscita? 16:31 Mercato BresciaOggi - Il Parma chiede informazioni su Alfredo Donnarumma