SEZIONI NOTIZIE

Juventus, Rabiot: "All'andata era un'altra partita. Kulusevski? Ha gran potenziale"

di Giuseppe Emanuele Frisone
Vedi letture
Foto

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus che domenica affronterà il Parma nella prima di ritorno di Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, in vista della partita casalinga con i crociati: "In 6 mesi le cose sono cambiate, era la prima partita dell'anno e non eravamo ancora perfettamente in forma. Non avevamo ancora imparato cosa voleva l'allenatore ed il suo modo di giocare, adesso siamo più fluidi. Tutte la partite sono difficili, ma stando meglio abbiamo messo in fila buone partite e dobbiamo continuare così. Kulusevski? Per la Juve è un bene aver preso un ragazzo giovane come lui con un gran potenziale, adesso però sarà un avversario e dovremo vederlo diversamente. Dovremo essere migliori di lui".

Altre notizie
Domenica 23 Febbraio 2020
15:40 Ultim'ora Under 16, crociatini battuti dalla Lazio: decide una doppietta di Crespi 15:15 Ultim'ora Sky - Si lavora alla data del recupero di Torino-Parma: club in contatto 14:50 News Serie A, la Lazio passa al Ferraris: la vetta dista sempre un punto 14:23 News Genoa, Marroccu: "Coronavirus? Va valutato lo stop del campionato" 13:55 Primo piano PL - Calcagno (AIC): "Blocco calcio? Non dobbiamo falsare i campionati"
PUBBLICITĂ€
13:23 News Arriva anche la comunicazione della Lega: Toro-Parma non si gioca 12:55 News Prefetto Torino: "Rinvio indispensabile, spiace per i tifosi del Parma" 12:25 News Serie A, una domenica con soli due match rimasti in programma 11:54 News Torino-Parma rinviata, il comunicato del Parma: "Gara rinviata a data da destinarsi" 11:44 News UFFICIALE: rinviata Torino-Parma a data da destinarsi 11:27 News Sky - Rinviata Torino-Parma a causa del Coronavirus 11:25 News La Gazzetta dello Sport - Kulusevski torna subito titolare 11:05 News Sky - Tridente confermato per i crociati: gioca Siligardi 10:46 La Rassegna Stampa Tuttosport sul Torino: "Subito 40 punti. La salvezza chiede il conto" 10:20 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Sfida ai granata: vincere nonostante le stampelle" 09:52 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport sulla vittoria della Juve: "Prova a prendermi" 09:25 La Rassegna Stampa L'apertura di Tuttosport: "CR7 record! Juve, ora a Lione. Toro, non tradire i tifosi" 08:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Serie A chiusa per virus" 08:30 News Torino-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com 00:14 News UFFICIALE: allarme Coronavirus, annullate Inter-Samp, Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari