SEZIONI NOTIZIE

Juventus, Bernardeschi: "Il nostro obiettivo è continuare a vincere"

di Redazione ParmaLive
Vedi letture
Foto

L'attaccante della Juventus Federico Bernardeschi, attraverso il suo profilo Instagram, condivide le sue sensazioni in vista della stagione che sta per iniziare: "Non sarà una stagione facile, ma dobbiamo focalizzarci sugli obiettivi a breve e lungo termine. Senza gli obiettivi quotidiani, quelli che ti fanno vivere il presente, non puoi raggiungere quelli a lungo termine. Il nostro obiettivo è continuare a vincere come abbiamo fatto negli anni passati: non sarà facile ma è una cosa straordinaria. Personalmente voglio vincere e migliorare come uomo. Voglio vivere nel presente, vivere attimo per attimo, gioire con compagni, tifosi, società".


Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2019
10:20 Ultim'ora A. Lopez: "Lazio, troppi errori contro la SPAL. Ma c'è tempo per recuperare" 09:46 La Rassegna Stampa Corriere di Roma: "Lazio, tensione tra Inzaghi e Milinkovic-Savic" 09:16 La Rassegna Stampa Tuttosport: "Juve per la gloria, Dea per la storia" 08:47 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "In arrivo multa pesante per Karamoh" 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Conte: 'Io asino'" 07:55 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Napoleone"
Martedì 17 Settembre 2019
23:08 Ultim'ora Garlini: "Lazio, contro il Parma occorre tornare subito alla vittoria" 22:44 Ultim'ora Altri crociati - Kouadio titolare e il Crema vince: 1-0 al Calvina 22:22 Editoriale Karamoh, più ritardi che presenze. E non sarebbe la prima volta fuori rosa. PS Come la mettiamo con Siligardi? 21:55 Ultim'ora Altri crociati - Solo un giallo per Carannante nell'ultimo match della Pianese 21:33 Ultim'ora Lazio, Canigiani: "Venduti finora duemila biglietti per la gara contro il Parma" 21:10 Ultim'ora Classifica assist: primo passaggio vincente per Matteo Darmian 20:44 Ultim'ora Altri crociati - Rimini battuto a Vicenza: Zamparo titolare, ma sostituito 20:22 Ultim'ora Infermeria: Dermaku a riposo, scarico per Bruno Alves. Differenziato per tre 20:02 Ultim'ora Collecchio: tecnica applicata, lavoro aerobico, giochi di posizione e partita 19:41 Primo piano Ora è davvero "caso Karamoh". Assente alla ripresa, il comunicato del club 19:30 News Contro la Lazio per vendicare la sconfitta dell'anno scorso: finì 4-1 per i romani 19:05 News Altri crociati - Primi minuti per Diakhate in Belgio: pari per il Lokeren 18:43 News Parma-Sassuolo, iniziata la prevendita per il match del Tardini 18:22 News Domani alle 18.30 Meet&Greet con i tifosi: ci sarà Matteo Darmian