SEZIONI NOTIZIE

Inter, Conte: "Sensi e D'Ambrosio disponibili per il Parma"

di Niccolò Pasta
Fonte: a cura di Giorgia Macchia
Vedi letture
Foto

Durante la conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League Inter-Borussia Dortmund Antonio Conte ha fatto riferimento alle condizioni fisiche di alcuni giocatori anticipando qualche informazione anche in vista del prossimo appuntamento di campionato contro il Parma. L’allenatore neroazzurro ha dichiarato che: “D’Ambrosio e Sensi nonostante sono indisponibili per l’incontro contro il Borussia saranno presenti contro il Parma”. 
Stefano Sensi è ai box dal match Inter-Juventus dove ha avuto un’elongazione dell’adduttore e un risentimento al muscolo psoas, mentre Danilo D’Ambrosio è fermo a causa di una micro frattura al mignolo del piede durante l’ultima convocazione in Nazionale. Conte ha poi proseguito: “Bisogna valutare la soglia di dolore che possiede D’Ambrosio, perciò bisognerà aspettare la disponibilità data dal giocatore; mentre Sensi si sottoporrà domani a esami di controllo e poi faremo il punto con lo staff medico.”

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
21:18 Ultim'ora Crespo a Thuram Jr: "Ti ricordo piccolino al Parco della Cittadella, orgoglioso di quello che sei" 20:46 Primo piano Bolaño: "Grazie ad Asprilla per i colombiani Parma era il sogno. Quando passava la città si paralizzava" 20:15 Ultim'ora I club studiano la riapertura parziale degli stadi: progetto per aprire al 10% della capienza 19:45 Ultim'ora Ad Sassuolo: "Tante società non sono strutturate per giocare 3 match in 7 giorni" 19:17 Ultim'ora Aggiornamento Coronavirus: a Parma 7 nuovi casi e 1 decesso
PUBBLICITÀ
18:47 News Serie A, solo 10 gare su 124 alle ore 17.15: mai a Napoli e Lecce 18:18 Interviste La virologa Gismondo: "Gli stadi possono essere riaperti. Perché tanti timori?" 17:49 Avversario Torino, col Parma senza Baselli: stagione a rischio per il centrocampista 17:19 Primo piano Benarrivo: "Un mio gol salvò Ancelotti. Quella bugia a Scala che mi permise di giocare il Mondiale..." 16:50 News Tommasi ribadisce: "Spero si giochi in tarda serata. Calciatori da mettere nelle migliori condizioni" 16:20 News Sky - I possibili orari dei recuperi: apre Toro-Parma, chiudono Inter e Samp 15:52 Mercato Possibile ritorno in Italia per Piatek: su di lui c'è la Fiorentina 15:23 News Moggi sui giocatori in scadenza: "Modificare le rose in corsa vorrebbe dire falsare il campionato" 14:54 Avversario Torino, riecco il miglior Nkoulou: il suo unico obiettivo è la salvezza dei granata 14:25 Mercato Mercato, aumenta la concorrenza per Chancellor: sul difensore anche la Samp 13:55 News Ripartenza Serie A, buone possibilità che si riprenda con Torino-Parma 13:29 News AIC-Lega, braccio di ferro sugli orari. Ma nel pomeriggio previste solo il 10% delle gare 13:00 Avversario De Biasi: "Toro rinfrancato? Lo capiremo solo alla ripresa contro il Parma" 12:33 News Calcio in chiaro, due ipotesi: diretta gol la domenica o una gara a settimana 12:05 Non solo Parma Juventus, l'appello di Agnelli: "Apertura parziale degli stadi a luglio"