.

Frattali migliore in campo. Positivi anche Dezi e Gervinho

di Alessandro Tedeschi

E' praticamente un plebiscito per Pierluigi Frattali questa mattina sui quotidiani. Tutti concorsi sulla grande prestazione offerta dal numero 1 crociato al debutto in Serie A proprio nella sua Roma. Emergono anche le prestazioni di Jacopo Dezi, anche lui al debutto nel massimo campionato, e Gervinho, autore della rete del momentaneo pareggio. Ma vediamo nel dettaglio le quotazioni dei principali media sportivi nazionali.

ParmaLive.com
Pierluigi Frattali e Jacopo Dezi migliori in campo. Voto 6.5. Per il portiere: "Un gran bell'esordio: nega il gol a Perotti e Pastore, ma non può nulla sulla deviazione di Gagliolo e sul missile dell'ex Genoa". Per il centrocampista: "Timido in avvio, si scioglie col passare dei minuti. Ha l'occasione che attendeva da una vita e non la spreca, dando segnali anche in ottica futura".

Gazzetta dello Sport
Pierluigi Frattali migliore in campo. Voto 6.5: "Sicuro in uscita e alla fine su Pellegrini, protegge bene il palo su Pastore e poi su Perotti, in mezzo il gol: lo frega Gagliolo".

TuttoMercatoWeb.com
Pierluigi Frattali migliore in campo. Voto 6,5 : "Risponde sempre presente ai tentativi giallorossi e alla fine a beffarlo è un compagno, Gagliolo, con una deviazione assolutamente imprendibile".

Corriere dello Sport
Gervinho migliore in campo. Voto 7: "Sua la rete del momentaneo pareggio".

Gazzetta di Parma
Pierluigi Frattali migliore in campo. Voto 7: "Impeccabile nel primo tempo. Una grande serata nella "sua" Roma".

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ