.

Primavera, Iori: "Prestazione di determinazione e sudore. Vittoria che dà morale"

di Mattia Bottazzi

Il tecnico della Primavera Cristian Iori ha così commentato in conferenza stampa dopo la partita la vittoria della sua squadra contro la SPAL: "Le prestazioni che tante altre volte sono state fatte con più qualità oggi hanno lasciato passo a sudore e determinazione, che dovrebbero andare di pari passo. Queste due cose non le riusciamo a fare allo stesso tempo, a volte facciamo prestazioni di qualità ma non riusciamo a raccogliere nulla. Voglio fare i complimenti alla SPAL, ma noi siamo riusciti a fare un gol e a difenderlo, inoltre avremmo potuto chiudere la partita prima".

I gol su calci piazzati sono determinanti.
"E' stato fortunoso, abbiamo provato delle situazioni e sapevamo con loro che difendevano in un certo modo. Abbiamo trovato altre cose e ci è andata bene. Voglio fare un plauso ai ragazzi, dopo questo periodaccio siamo stati molto attenti ed è importante".

E' tornata la difesa di inizio stagione.
"Ci vuole il giusto equilibrio, un pò di fortuna, attenzione e intraprendenza. I due difensori centrali sono stati concentrati, ma tutti hanno remato tutti dalla stessa parte e sono contento del frutto del lavoro di questi ragazzi. Prendiamo ciò che c'è di positivo per dare morale ai ragazzi, dato che nelle ultime partite abbiamo raccolto troppo poco".


Altre notizie
PUBBLICITÀ