.

Ti hanno tradito ancora: adesso sii il nostro "top player"

di Redazione ParmaLive

Il Parma ai piedi Jonathan Biabiany. Non è un mistero: la cessione del francese avrebbe potuto dare nuova linfa al mercato del Parma, che coi soldi derivanti sarebbe corso a prendere un centrocampista ed una punta almeno, tutte operazioni poi sfumate per mancanza di tempo e fondi, col francese a leccarsi ancora una volta le ferite dopo aver assaporato il salto di qualità a livello di club, puntualmente saltato quando sembrava ormai tutto fatto. 

Via Amauri, ceduto Parolo, hanno lasciato anche Molinaro, Gargano e Marchionni: il Parma ha un disperato bisogno di Biabiany, uno dei pochi pezzi pregiati rimasti in rosa dopo l'estate di mercato difficile appena trascorsa. Dai piedi del francese deve arrivare la qualità e le reti di cui la squadra ha tanto bisogno dopo la diaspora, così come l'esperienza di chi è nel Ducato da ormai quattro anni. 

A Biabiany non si chiedono miracoli, ma di continuare solo nell'ottimo girone di ritorno sfoderano l'anno scorso, quando la sua lucidità sotto porta e non solo ha portato tantissimi punti al Parma, che ha infine raggiunto un miracoloso sesto posto. Il Milan è il passato, deve esserlo, il futuro bisogna ancora scriverlo: il presente però, è tutto gialloblù. Jonathan, sii il nostro top player.


Altre notizie
PUBBLICITÀ