.

Report medico: Grassi fuori per precauzione. Biabiany e Scozzarella riprendono ad allenarsi in campo

di Alessandro Tedeschi

Con una nota sul sito ufficiale della società, il Parma ha comunicato la situazione di tutti gli infortunati. L'infermeria ducale pare che si stia pian piano svuotando, con i lungodegenti che hanno cominciato a lavorare sul campo. Di seguito il report fornito dalla società:

ALBERTO GRASSI: Il giocatore ha iniziato a lavorare parzialmente con i compagni, e precauzionalmente proseguirà durante il fine settimana un programma di lavoro specifico a Collecchio.

MATTEO SCOZZARELLA: Prosegue il proprio programma di recupero, svolgendo un lavoro personalizzato. Ha iniziato a lavorare in campo con il preparatore addetto al recupero degli infortunati.

JONATHAN BIABIANY: Prosegue il proprio programma di recupero, svolgendo un lavoro personalizzato. Ha iniziato a lavorare in campo con il preparatore addetto al recupero degli infortunati.

JACOPO DEZI: Prosegue il proprio programma di recupero, e l’avanzamento dello stesso viene monitorato costantemente dallo staff medico crociato.

GIANNI MUNARI: Prosegue il proprio programma di recupero, e l’avanzamento dello stesso viene monitorato costantemente dallo staff medico crociato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ