.

Per siti e quotidiani è Kucka il migliore tra le fila crociate. Giudizio unanime

di Alessandro Tedeschi

Pochi dubbi su chi sia stato il migliore in campo tra le fila crociate nel match andato in scena ieri sera al Tardini. Juraj Kucka è stato scelto da siti e quotidiani, dopo aver lottato per novanta minuti a tutto campo, aver colpito una traversa ed essersi visto due conclusione sventate a fatica, la prima da Colley sulla linea, la seconda da Audero con i pugni. 

ParmaLive.com
Kucka migliore in campo. Voto 7 - Una traversa e almeno altre tre occasioni pericolose per il tenace jolly slovacco, come sempre l'ultimo a mollare. 

TUTTOmercatoWEB
Kucka migliore in campo. Voto 6.5 - Il tuttocampista crociato, ci mette grande grinta e tanta buona volontà, risultando l’uomo più pericoloso del Parma come spesso accade. Colpisce una traversa clamorosa e manda due volte in porta i compagni, vedendosi anche un gol salvato sulla linea da Colley. Ce la mette tutta ma non basta.

Gazzetta dello Sport
Kucka migliore in campo. Voto 6.5 - Colley gli nega il gol sulla linea, poi c'è la traversa a dire no, infine Audero devia una botta da fuori. Mai fermo.

Corriere dello Sport
Kucka migliore in campo. Voto 6.5

Tuttosport
Kucka migliore in campo. Voto 6 - "Energico e intraprendente, colpisce una traversa che poteva riaprire la partita"

Gazzetta di Parma
Kucka migliore in campo. Voto 6.5 - Anche ieri è stato il migliore tra i crociati. Ha cominciato da trequartista, poi è tornato in mediana. Continuo nel braccare gli avversari, nel conquistare palloni anche nell'andare al tiro. Purtroppo i suoi compagni non hanno il suo nerbo e la sua lucidità.


Altre notizie
PUBBLICITÀ