.

Parma-Perugia, le formazioni ufficiali: Ansaldi, Circati e Inglese dal primo minuto. Panchina per Bernabè

di Tommaso Rocca

Dopo la brutta figura di Bari, Pecchia cambia sei interpreti rispetto all'undici di settimana scorsa. Tra i pali torna Chichizola al posto dell'infortunato Buffon. Ritrova una maglia da titolare dopo tante panchine Circati al fianco di Osorio, con Delprato sulla destra e Valenti confermato a sinistra. A centrocampo Pecchia rinuncia a Bernabè: spazio quindi a Juric e Estevez, al rientro dalla squalifica. Dopo una lunga assenza torna a destra Ansaldi, con Benedyczak confermato a sinistra e Vazquez alle spalle del rientrante Inglese.

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Circati, Osorio, Valenti; Estevez, Juric; Ansaldi, Vazquez, Benedyczak; Inglese.
A disposizione: Santurro, Corvi, Balogh, Charpentier, Bonny, Bernabè, Oosterwolde, Sohm, Hainaut, Camara, Coulibaly, Zagaritis.
Allenatore: Pecchia

Castori dà fiducia all'undici della scorsa giornata, riconfermando gli interpreti che hanno sfiorato la vittoria contro il Palermo. Quindi Gori tra i pali, con davanti a sè il terzetto Sgarbi, Curado e Dell'Orco. A centrocampo Santoro e Bartolomei, con Casasola sulla fascia destra e Lisi sull'altra corsia. Sarà Luperini ad agire sulla trequarti, alle spalle del tandem Di Serio-Olivieri.

PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell'Orco; Casasola, Bartolomei, Santoro, Lisi; Luperini; Di Serio, Olivieri.
A disposizione: Furlan, Abibi, Rosi, Angella, Vulikic, Iannoni, Melchiorri, Matos, Paz, Di Carmine, Kouan, Beghetto.
Allenatore: Castori


Altre notizie
PUBBLICITÀ