.

Parma-Empoli, le formazioni ufficiali: esordio per Gervinho, Darmian al centro della difesa accanto ad Alves

di Vito Aulenti

Sarà probabilmente ancora 4-3-3 per il nuovo Parma di Fabio Liverani, il quale, come confessato nella conferenza stampa di presentazione tenutasi venerdì scorso, al momento non ha intenzione di stravolgere la squadra crociata. Sarà la prima della stagione per Gervinho, che completerà l'attacco ducale assieme a Inglese (in gol all'esordio col Carpi) e a Siligardi. Nella difesa a quattro del neo mister gialloblù c'è spazio anche per Darmian (che radiomercato vorrebbe ormai ad un passo dall'Inter), schierato per l'occasione centrale accanto a Bruno Alves. In mezzo al campo, fiducia al trio Grassi-Brugman-Hernani. Di seguito, le formazioni ufficiali dell'incontro:

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Darmian, Bruno Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Hernani; Siligardi, Inglese, Gervinho.
A disposizione: Colombi, Alastra, Ankrah, Radu, Ricci, Kosznovszky, Mallamo, Dezi, Artistico, Lucarelli, Adorante, Sprocati.
Allenatore: Liverani.

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Pirrello, Terzic;  Bandinelli, Stulac, Zurkowski; Mancuso, La Mantia, Moreo.
A disposizione: Provedel, Pratelli; Belardinelli, Zappella, Viti, Merola, Fantacci, Damiani, Sidibe, Piscopo, Rizza, Olivieri.
Allenatore: Dionisi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ