.

Parma-Bologna, le probabili formazioni di ParmaLive.com

di Niccolò Pasta

Dimenticare i quattro ko in fila e ripartire dal derby, che in passato ha regalato grandissime gioie. E' questo l'obiettivo del Parma di Roberto D'Aversa, alla caccia di uno scossone dopo i recenti, deludenti, risultati. Di fronte un Bologna che ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato, reduce da un ko contro il Sassuolo ma capace di battere l'Inter a San Siro solo sette giorni fa. Ad arbitrare il derby ci sarà Maurizio Mariani di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Peretti di Verona ed Emanuele Prenna di Molfetta, quarto ufficiale Antonio Giua di Olbia. Addetti V.A.R. Fabio Maresca di Napoli e Mauro Vivenzi di Brescia. Seguite la sfida sul nostro portale, con il LIVE scritto a partire dalle 18.45. Al termine della gara pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti. 

LE ULTIME DA BOLOGNA - Pochi cambi e un solo obiettivo: vincere. Così il Bologna si presenterà a Parma, con la squadra più simile all'undici tipo. In porta Skorupski, che guiderà la difesa formata da Tomiyasu, Danilo, Bani e Krejci, che sostituisce Dijks. A centrocampo l'infortunio dell'ultima ora di Schouten spalanca le porte della titolarità a Dominguez, che con Medel forma la cerniera di centrocampo alle spalle del tridente Orsolini, Soriano e Barrow, dietro la punta Palacio. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Krejci; Dominguez, Medel; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic. 

Indisponibili: Denswil, Poli, Schouten, Santander
I convocati di Mihajlovic: NON COMUNICATI
Le parole di Mihajlovic: "Partita aperta, il Parma fa male in contropiede"

LE ULTIME DA PARMA - Dopo quattro sconfitte in fila, il Parma cerca di rialzarsi e quale può essere un incentivo in più se non il derby? D'Aversa ha qualche assenza e qualche acciacco, ma prova a schierare la formazione migliore a partire dalla difesa, titolarissima. Sepe in porta, Darmian e Gagliolo in fascia con Iacoponi e Bruno Alves centrali. A centrocampo qualche cambio, con Scozzarella che torna in regia, e Kurtic, con Grassi, ai suoi lati. Davanti, non c'è Cornelius, sostituito da Kucka, con Kulusevski e Gervinho sulle fasce. 

Indisponibili: Cornelius
I convocati di D'Aversa: NON COMUNICATI
Le parole di D'Aversa: "Ci aspettiamo un Bologna arrabbiato"


Altre notizie
PUBBLICITÀ