.

#ParlaCrociato, due punti persi e tanto rammarico. Troppe le occasioni fallite

di Alessandro Tedeschi

Il pareggio di Benevento sa tanto di due punti persi, sia per come si era messa la gara che per la posizione di classifica degli avversari, ultimi e ad un passo dalla retrocessione. Non la prendono bene i tifosi crociati, a partire da Mario: "Niente da fare. Una squadra balorda che sciupa una marea di occasioni. In questo modo non si va da nessuna parte". Sulla stessa linea d'onda Pasquale: "Classica partita del Parma, doppio vantaggio, ho contato altri 4 gol praticamente fatti e la pareggiano con un gol da 40 metri. Se puoi fare 6 gol e non li fai, non vinci, è scientifico". C'è anche chi se la prende con i cambi di mister Pecchia, come Rocco: "Ci vuole un genio a finire i cambi all'80esimo, con 15 minuti da giocare, per fare entrare Charpentier poi, mah". Ma il rammarico più grande è per le tante occasioni sciupate: "Dopo aver sbagliato 2 gol per andare sul 3/4 a 0 e inevitabile... così i play off non li vinceremo mai".

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e Twitter. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà lunedì prossimo, dopo la sfida contro il Brescia.

LEGGI QUI - Cambi sbagliati, solite amnesie difensive e superficialità sotto porta: a Benevento due punti persi. Anche le decisioni arbitrali lasciano a desiderare, ma niente alibi 


Altre notizie
PUBBLICITÀ