.

Non solo la banda degli argentini: nel gruppo c'è grande unità anche tra i francesi

di Rocco Azzali

La colonia degli argentini in casa Parma è ormai arcinota. Il gruppo composto da Nahuel Estevez, il Mudo Vazquez, Leandro Chichizola, Cristian Ansaldi e Lautaro Valenti, da loro stessi definito come "La Banda", è sempre stato affiatatissimo nel corso di questa stagione. Tra grigliate e scatti nello spogliatoio è palese l'affinità e la serenità che si respira tra di loro, ma quella albiceleste non è l'unica banda nel gruppo crociato.

Anche i tanti francesi presente nella rosa del Parma pare siano molto amici, tanto che Woyo Coulibaly ha postato uno scatto attaverso una Instagram Story che lo ritrae in allenamento al fianco di Gabriel Charpentier ed Ange-Yoan Bonny accompagnato dalla didascalia "Fratelli!". Un segnale positivo che testimonia l'amicizia tra i giocatori, aspetto fondamentale che finalmente in questa stagione è trapelato anche all'esterno. Tra i transalpini, inoltre, si registrano anche i nomi di Antoine Hainaut e Nathan Buayi-Kiala, anche loro presenti nell'organico crociato.

LEGGI L'EDITORIALE DI PARMALIVE: Tanto rassicuranti quanto criptiche le parole di Martines sul Tardini... Ma la testa è ai playoff: un Parma al top nel momento cruciale, e Ansaldi morde il freno


Altre notizie
PUBBLICITÀ