.

LIVE! Sarà Parma-Lucchese ai quarti di finale. Big match tra Lecce e Alessandria

di Vito Aulenti

15.53 - Terminano i sorteggi dei quarti di finale dei playoff. Vi ringraziamo per averci seguito.

15.51 - Gli altri due quarti sono Pordenone-Cosenza (gara 3) e Livorno-Reggiana (gara 4).

15.50 - La gara 2 è molto affascinante: vedrà di fronte due delle grandi favorite degli spareggi promozione, ovvero Lecce e Alessandria.

15.49 - Comincia il sorteggio. La squadra A che disputerà gara 1 è il Parma. La squadra B è la Lucchese. Parma-Lucchese sarà dunque il primo quarto di finale.

15.46 - Il direttore generale Mario De Luca presenta il regolamento delle Final Eight.

15.45 - Prende la parola il presidente Gabriele Gravina: "In bocca al lupo a tutte le società e grazie per il loro contributo. Siamo alla fase finale, quello di oggi è un ulteriore evento che ci porterà al 17 giugno".

15.35 - A rappresentare il Parma nella sede della Lega Pro c'è l'ad crociato Luca Carra.

15.25 - Ricordiamo che la gara d'andata andrà in scena mercoledì 31 maggio, mentre quella di ritorno domenica 4 giugno. Anche in quest'occasione i gol in trasferta non varranno doppio, ma rispetto agli ottavi di finale c'è una novità: in caso di parità di punteggio e differenza reti, infatti, si disputeranno due tempi supplementari di 15' ciascuno ed, eventualmente, i calci di rigore.

15.15 - Le 8 squadre appena citate saranno inserite in un tabellone (il quale prevederà anche semifinali e finale) ed accoppiate mediante sorteggio. Non sono previste teste di serie.

15.09 - Oltre ai ducali, rimangono in lizza anche Alessandria, Cosenza, Lecce, Livorno, Lucchese, Pordenone e Reggiana: in pratica tutte le "big", eccezion fatta per il Matera, che a sorpresa è stato eliminato dal Cosenza.

15.00 - Gentili lettori di ParmaLive.com, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale dei sorteggi dei quarti di finale dei playoff di Lega Pro. Tra circa mezz'ora scopriremo la prossima avversaria del Parma, il quale si è guadagnato l'accesso al turno successivo degli spareggi promozione, eliminando il Piacenza di mister Arnaldo Franzini (0-0 al Garilli, 2-0 al Tardini grazie ai gol di Nocciolini e Baraye).


Leggi tutte le ultime novità sul Parma su Twitter: diventa follower!
VUOI COLLABORARE CON PARMALIVE.COM? SCOPRI COME
Segui tutte le news di ParmaLive.com su Facebook: cllicca "Mi Piace"!
Altre notizie
PUBBLICITÀ