.

LIVE! Parma-Cesena 0-0, finisce così: reti bianche al Tardini

di Giuseppe Emanuele Frisone

Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della sfida tra Parma e Cesena, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Partita importante per il Parma, che cercherà di mantenere lo straordinario ritmo tra le mura amiche per tenersi attaccato al treno di testa. Non sarà però una partita facile, dal momento che la squadra di Castori, pur stazionante nelle zone basse della graduatoria, gode di un ottimo stato di salute. Vivremo insieme questa appassionante sfida grazie al nuovo LIVE! in collaborazione con la redazione di TuttoMercatoWeb.com e con una rinnovata veste grafica, ma a cura esclusiva dei nostri redattori: cliccate qui per raggiungere in esclusiva la diretta scritta. Buona partita a tutti i nostri fedeli lettori!

PARMA-CESENA 0-0

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi (dall'88' Scaglia), Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Scozzarella (dal 92' Corapi), Scavone; Insigne, Baraye, Di Gaudio (dal 78' Siligardi).
A disposizione: Nardi, Dini, Di Cesare, Ramos, Frediani, Barillà, Nocciolini, Germoni, Sierralta.
Allenatore: D'Aversa.

CESENA (4-3-3): Fulignati; Perticone, Esposito, Scognamiglio, Donkor; Fazzi, Kone, Cascione (dal 78' Vita), Dalmonte (dall'84' Cacia); Laribi; Jallow (dall'84' Moncini).
A disposizione: Agliardi, Mordini, Gliozzi, Panico, Maleh, Sbrissa, Setola, Rigione.
Allenatore: Castori.

Arbitro: Antonio Di Martino della sezione di Teramo.
Ammoniti: Cascione (C), Scognamiglio (C), Fazzi (C), Iacoponi (P), Donkor (C), Scozzarella (P).
Marcatori: .


Leggi tutte le ultime novità sul Parma su Twitter: diventa follower!
VUOI COLLABORARE CON PARMALIVE.COM? SCOPRI COME
Segui tutte le news di ParmaLive.com su Facebook: cllicca "Mi Piace"!
Altre notizie
PUBBLICITÀ