.

LIVE! Parma-Ascoli 4-0, festa anche per Munari

di Giuseppe Emanuele Frisone

Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della sfida tra Parma e Ascoli, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. Dopo il successo in casa del Cittadella, il Parma cerca continuità, in una gara sulla carta semplice. L'Ascoli, però, ultimo in classifica, venderà cara la pelle per sovvertire la sua deficitaria situazione, e si affida al gioiellino Favilli per uscire dal Tardini con dei punti che sarebbero vitali per la squadra del duo Fiorin-Maresca. Vivremo insieme questa appassionante sfida grazie al nuovo LIVE! in collaborazione con la redazione di TuttoMercatoWeb.com e con una rinnovata veste grafica, ma a cura esclusiva dei nostri redattori: cliccate qui per raggiungere in esclusiva la diretta scritta. Buona partita a tutti i nostri fedeli lettori!

PARMA-ASCOLI 4-0

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Dezi (dal 75' Munari), Scozzarella, Scavone; Insigne, Nocciolini (dal 56' Siligardi), Di Gaudio (dal 64' Baraye).
A disposizione: Nardi, Dini, Corapi, Scaglia, Ramos, Frediani, Sierralta.
Allenatore: D'Aversa.

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, De Santis, Gigliotti, Pinto; Addae, Bianchi, Carpani; Varela (dal 67' Clemenza), Favilli (dal 16' Rosseti), Baldini (dal 75' Santini).
A disposizione: Venditti, Ragni, Mengoni, De Feo, Parlati, Castellano, Cinaglia, Florio.
Allenatore: Fiorin.

Arbitro: Antonio Giua della sezione di Olbia.
Ammoniti: Lucarelli, Scozzarella.
Espulsi: Addae.

Marcatori: 6' Iacoponi, 74' Insigne, 87' Baraye, 94' Munari.


Leggi tutte le ultime novità sul Parma su Twitter: diventa follower!
VUOI COLLABORARE CON PARMALIVE.COM? SCOPRI COME
Segui tutte le news di ParmaLive.com su Facebook: cllicca "Mi Piace"!
Altre notizie
PUBBLICITÀ