.

LIVE! Lazio-Parma 4-1, finisce il match: i biancocelesti calano il poker

di Giuseppe Emanuele Frisone

Dopo essere tornato alla vittoria tra le mura amiche contro il Genoa, il Parma ha quasi in pugno la salvezza. I 33 punti in classifica danno infatti sicurezza alla squadra di D'Aversa, che viene a giocare a Roma con la mente più sgombra. Mai abbassare l'attenzione però, anche perché l'avversario è di quelli importanti: di fronte c'è la Lazio, in piena lotta per la qualificazione alle coppe europee. Per i crociati, c'è l'obiettivo di continuare a far bene, cercando di avvicinare ulteriormente quota 40 punti. Vivremo insieme questa sfida grazie al nuovo LIVE! in collaborazione con la redazione di TuttoMercatoWeb.com e con una rinnovata veste grafica: cliccate qui per raggiungere in esclusiva la diretta scritta. Buona partita a tutti i nostri fedeli lettori!

LAZIO-PARMA 4-1

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Leiva (dal 60' Cataldi), Milinkovic-Savic, Lulic (dal 76' Durmisi); Correa; Caicedo (dal 65' Caicedo).
A disposizione: Proto, Alia, Luiz Felipe, Wallace, Bastos, Parolo, Badelj, Romulo, Jordao, Capanni.
Allenatore: S. Inzaghi.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Dimarco; Biabiany (dal 71' Sprocati), Rigoni, Kucka; Siligardi (dal 57' Gazzola), Inglese (dal 64' Ceravolo), Gervinho.
A disposizione: Frattali, Brazao, Diakhate, Schiappacasse, Machin, Gobbi, Dezi, Davordzie, Bastoni.
Allenatore: D'Aversa.

Arbitro: Luca Banti della sezione di Livorno.
Ammoniti: Inglese, B. Alves.
Espulsi: .
Marcatori: 22' Marusic (L(, 26' rig., 38' Luis Alberto (L), 44' Lulic (L), 77' Sprocati (P).
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ