.

LIVE! Juventus-Parma 2-1, finisce qui: crociati sconfitti, ma a testa alta

di Giuseppe Emanuele Frisone

Riparte il campionato, al termine di una convulsa settimana in cui il Parma è stato impegnato anche in Coppa Italia. Siamo infatti al giro di boa, con la prima giornata del girone di ritorno. I ragazzi di D'Aversa ripartono dallo Juventus Stadium di Torino, dove i gialloblu sono attesi dalla sfida alla temibile Vecchia Signora. La Juventus è capolista e cercherà di dar seguito alla sua classifica, mentre il Parma vuole mettere ulteriore fieno in cascina per giungere alla salvezza il prima possibile, per poi magari sognare qualcosa in più in futuro. Vivremo insieme questa sfida grazie al nuovo LIVE! in collaborazione con la redazione di TuttoMercatoWeb.com e con una rinnovata veste grafica, ma a cura esclusiva dei nostri redattori: cliccate qui per raggiungere in esclusiva la diretta scritta. Buona partita a tutti i nostri fedeli lettori!

JUVENTUS-PARMA 2-1

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A. Sandro (dal 21' Danilo); Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey (dal 59' Higuain); Dybala (dall'81' D. Costa), Ronaldo.
A disposizione: Pinsoglio, Buffon, Pjaca, Can, Rugani, Bernardeschi, Coccolo.
Allenatore: Sarri.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella (dal 66' Sprocati), Hernani; Kurtic, Inglese (dal 44' Cornelius), Kulusevski (dall'88' Siligardi).
A disposizione: Colombi, Alastra, Dermaku, Brugman, Laurini, Barillà, Pezzella.
Allenatore: D'Aversa.

Arbitro: Marco Di Bello della sezione di Brindisi.
Ammoniti: Kurtic.
Espulsi: .
Marcatori: 43', 58' Ronaldo (J), 55' Cornelius (P).

Leggi tutte le ultime novità sul Parma su Twitter! Diventa Follower
VUOI COLLABORARE CON PARMALIVE.COM? SCRIVICI!
Segui tutte le news di ParmaLive.com su Facebook: cllicca "Mi Piace"!


Altre notizie
PUBBLICITÀ