.

Lecce-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

di Redazione ParmaLive

Ultima gara dell'anno per la squadra di D'Aversa, che avrà di fronte il Lecce: nulla da conquistare se non una piazza d'onore per la squadra crociata, mentre la gara rappresenta l'ultima chance di salvezza per i salentini. Liverani punterà a vincere per poi sperare che l'Hellas fermi il Genoa: in tal caso ad andare in serie B sarebbero i rossoblù. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti. 

LE ULTIME DA LECCE - Lapadula proverà a recuperare dalla leggera contusione rimediata nella sfida contro l’Udinese: sulle sue spalle sarà riversato l’attacco giallorosso. In dubbio, invece, Mancosu: per il capitano dovrebbe esserci un provino nel pomeriggio, ma le sensazioni su un suo impiego sono positive. In caso di sua assenza giocherà Majer nel terzetto di centrocampo, con Petriccione e Barak. Falco e Saponara, invece, saranno i due trequartisti. In difesa squalificato Paz, toccherà a Meccariello affiancare Lucioni; Donati e Dell’Orco (o Rispoli) sugli esterni,

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Dell’Orco; Barak, Petriccione, Mancosu; Saponara, Falco; Lapadula.
Allenatore: Liverani. 

Indisponibili: Paz, Babacar
I convocati di Liverani: il tecnico chiama tutti, anche lo squalificato Paz
Le parole di Liverani: "Dobbiamo vincere in qualunque modo. Testa e cuore fondamentali"

LE ULTIME DA PARMA - Dovrebbe essere arrivato il momento di Colombi in porta, con Sepe che per una volta guarderà dalla panchina. In difesa probabile turno di riposo per Alves, con Iacoponi e Dermaku titolari, mentre sulle corsie spazio a Darmian e Pezzella. A centrocampo il rientro di Hernani dovrebbe aiutare D'Aversa, che oltre al brasiliano ha solo Kurtic e Barillà a disposizione. Davanti possibile nuova chance per il tridente Gervinho-Caprari-Kulusevski, ma tutto dipenderà dalle condizioni di Cornelius.  

Indisponibili: Scozzarella, Grassi, Radu, Brugman e Kucka
I convocati di D'Aversa: rientra Hernani, fuori Grassi. C'è anche Cornelius
Le parole di D'Aversa: "Dobbiamo far di tutto per arrivare più in alto possibile"


Altre notizie
PUBBLICITÀ