.

Le ultime dal mercato: Schelotto twitta polemico, De Ceglie torna in auge

di Redazione ParmaLive

E' un mercoledì avaro di novità quello che si appresta a terminare: per il momento non ci sono novità circa il vertice milanese tra Leonardi e l'agente di Botta, mentre le notizie di giornata raccontano di un possibile ritorno di fiamma per De Ceglie in, ma per gli ultimi giorni di mercato, mentre Schelotto twitta polemico dal proprio profilo ufficiale. Se l'argomento fosse il mercato, le sue dichiarazioni sarebbero senz'altro gravi, ma in atteso di riscontro non possiamo che lasciare al lettore il giudizio. 

TORNA D'ATTUALITA' DE CEGLIE: Paolo De Ceglie torna nei pensieri del Parma, sempre a caccia di un laterale sinistro che possa occupare lo spazio presumibilmente lasciato libero da Mesbah, da settimane in uscita anche in virtù di uno stipendio troppo gravoso per le casse ducali. Secondo la Gazzetta dello Sport, quella legata al laterale juventino potrebbe essere una operazione last minute per Leonardi, che conosce perfettamente le caratteristiche del bianconero.

BIABIANY CENTRO DI GRAVITA': non è una novità, ma anche oggi la Gazzetta dello Sport ribadisce che è Jonathan Ludovic Biabiany il centro del mercato del Parma: non tanto per le possibili contropartite che arriverebbero in caso di sua cessione, ma soprattutto per il conguaglio che la società comprante dovrebbe versare nelle casse ducali, soldi che poi Leonardi userebbe per rinforzare la squadre nell'ultima settimana di mercato.

POLEMICA SCHELOTTO: attraverso il proprio profilo Twitter il centrocampista argentino Ezequiel Schelotto ha postato un cinguettio sospetto, che potrebbe sì riguardare la sua vita privata, ma anche alcune situazioni di mercato, magari riferite a promesse fattegli dal Parma o dall'Inter, quest'ultima detentrice del suo cartellino: "È brutto quando le persone ti fanno delle promesse e alla fine non fa niente di quello che ti promette".


Altre notizie
PUBBLICITÀ