.

Infermeria: lesione di primo grado per Gagliolo e Laurini. Terapia conservativa per Grassi

di Niccolò Pasta

Tanta sfortuna nel Parma, che dopo la vittoria più che convincente contro il Genoa perde tre uomini importanti per infortunio. Entrato bene in partita, Alberto Grassi è uscito in lacrime nel finale dopo un brutto colpo subito alla spalla, che gli ha causato una lussazione gleno-omerale sinistra. Il centrocampista oggi è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici e visita specialistica con il Prof A. Castagna che ha consigliato una scelta terapeutica di tipo conservativo, impostando il programma riabilitativo per le prossime 3 settimane al termine delle quali è previsto un nuovo controllo.

Cattive notizie anche per Riccardo Gagliolo, uscito dopo pochi minuti dalla sfida contro i liguri, che è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di I grado del bicipite femorale sinistro. Non va meglio a Vincent Laurini, subentrato proprio a Gagliolo e encomiabile nello stringere i denti nel finale di gara, dove aveva accusato un dolore: ebbene, per il terzino gli esami hanno evidenziato una lesione di I grado del soleo destro. Entrambi i calciatori hanno già iniziato le terapie del caso.

Infine, allenamento differenziato per Valentin Mihaila, mentre hanno svolto terapie Wylan Cyprien, Giuseppe Pezzella e Simon Sohm.


Altre notizie
PUBBLICITÀ