.

Il programma degli allenamenti: nel pomeriggio amichevole col Colorno

di Vito Aulenti

Secondo giorno settimanale di allenamenti ieri per la Prima Squadra del Parma, che dopo la rocambolesca sconfitta subita domenica sera al Tardini contro il Milan, è tornata in campo in vista del prossimo impegno di campionato col Chievo Verona. Nella seduta mattutina i crociati hanno lavorato in palestra, mentre nel pomeriggio hanno svolto una seduta tecnico-tattica, conclusasi con una partitella a metà campo.

Infermeria: ancora a riposo Mattia Cassani, Gabriel Paletta e Jonathan Ludovic Biabiany. Lavoro in palestra per Lucas Souza. Niente partitella per Antonio Cassano, che sul finire della seduta ha avvertito una leggera lombalgia.

Quest'oggi, a partire dalle ore 15, la squadra ducale sarà in campo a Collecchio per disputare il match amichevole contro il Colorno, squadra partecipante al campionato di Eccellenza.

Altro appuntamento di rilievo della giornata è la presentazione ufficiale di McDonald Mariga, in programma alle ore 14 presso la sala stampa del centro direzionale di Collecchio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ