.

I quotidiani premiano Colombi: con Kucka è il migliore in campo

di Alessandro Tedeschi

Difficile trovare un migliore in campo nella partita di ieri sera del Parma, così a spuntarla, secondo i quotidiani, spesso e volentieri è Simone Colombi, che ha degnamente sostituito Luigi Sepe. Il portiere crociato si guadagna così diverse nomination da migliore in campo, mentre altre vanno a Juraj Kucka, sempre nel vivo delle azioni crociate. Molto attenta anche la prestazione di Riccardo Gagliolo

ParmaLive.com
Kucka migliore in campo. Voto 6: "Solita gara da tempra per il centrocampista slovacco, che in apertura di ripresa va anche vicino al gol. A volte dà l'impressione di restare imbottigliato nel traffico del centrocampo, anche se è sempre presente nelle sortite offensive dei crociati".

Gazzetta di Parma
Colombi migliore in campo. Voto 7: "Inizia la partita con alcuni provvidenziali interventi ed esibisce sicurezza nel gioco con i piedi. Non ha responsabilità sulle reti giallorosse".

Tuttosport
Colombi e Kucka migliori in campo. Voto 6.

Corriere dello Sport
Gagliolo migliore in campo. Voto 6.5: "Non ha colpe. La sua partita è un condensato di attenzione e sicurezza"

TMW
Colombi migliore in campo. Voto 6.5: "Dopo una prima frazione in cui non deve nemmeno sporcarsi, viene chiamato in causa più volte nella ripresa, rispondendo sempre presente. Attento nelle uscite e nelle respinte, si dimostra un portiere molto affidabile.

Gazzetta dello Sport
Kucka migliore in campo. Voto 6: "Qualche sostanza ad una mediana fragile, ma non dimentica di attaccare la porta, sfiorando il gol".


Altre notizie
PUBBLICITÀ