.

Hellas Verona-Parma, le formazioni ufficiali: c'è Caprari nel tridente, Barillà in mezzo

di Redazione ParmaLive

A poco meno di un'ora dal calcio d'inizio della sfida, sono state rese note le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Parma, sfida della 29esima giornata di Serie A in programa alle 21.45 al Bentegodi. Rispetto alle attese Juric lancia subito Borini, segnalato in condizioni non perfette dopo l'infortunio di una settimana fa, invece eccolo qui fare coppia con Di Carmine in attacco, con Verre alle loro spalle. A centrocampo la qualità di Veloso e il dinamismo di Amrabat, con Faraoni e Dimarco, altro ex, recentissimo peraltro, sulle corsie. In difesa Rrahmani, Gunter e Dawidowicz, vista l'assenza di Kumbulla, mentre a difesa dei pari c'è Silvestri. 

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Amrabat, Veloso, Dimarco; Verre; Borini, Di Carmine.
A disposizione: Berardi, Radunovic, Lovato, Badu, Stepinski, Pazzini, Bocchetti, Zaccagni, Pessina, Empereur, Lazovic, Adjapong.
Allenatore: Paro.

Nel Parma D'Aversa cambia ancora una volta poco: difesa che vede il ritorno di Iacoponi al posto di Dermaku, mentre Laurini e Gagliolo saranno gli esterni del reparto a quattro e Sepe l'estremo difensore. A centrocampo Kurtic si prende un turno di riposo, così ci sarà Barillà come mezzala sinistra, Hernani a destra e Brugman in regia. Caprari per la seconda volta nella sua avventura ducale parte da titolare, con Kulusevski a destra e Cornelius centrale. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Alves, Iacoponi, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Caprari, Cornelius, Kulusevski.
A disposizione: Colombi, Dermaku, Regini, Karamoh, Grassi, Kurtic, Scozzarella, Siligardi, Gervinho, Darmian, Sprocati, Pezzella..
Allenatore: D'Aversa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ