.

Donnarumma sempre pericoloso, Krunic faro a centrocampo. Le pagelle di ParmaLive.com

di Francesco Delendati

Provedel 6,5 - Non ha molti interventi da fare ma è decisivo in un paio di occasioni. Dal 57' Terracciano 6 - Incolpevole sul gol subito da Evacuo, fa poco altro.

Luperto 6 - Soffre poco gli attacchi del Parma, cala un po' nella ripresa ma tiene comunque le redini in difesa. 

Romagnoli 6,5 - Non fa mai calciare in porta Calaiò. Comanda bene la linea difensiva.

Simic 6 - Difende bene senza affanni e si propone a volte in avanti. Dal 45' Zappella 6 - Inizia malissimo. Cresce e sul finale diventa il più pericoloso. Bravo nel servire l'assist nel gol del pari.

Pasqual 6,5 - Con la sua esperienza padroneggia sulla sua fascia. Non ha problemi difensivi e si rende molto pericoloso. Dal 61' Seck 6 - Bravo a creare pericoli sulla fascia sinistra, cresce sul finale.

Krunic 6,5 - Sempre presente in ogni zona del centrocampo e nelle azioni empolesi. Ha anche un occasione per risultare pericoloso ma la spreca. Dal 61' Olivieri sv.

Castagnetti 6,5 - È il fulcro del gioco dell'Empoli. Sa sempre dove trovare i propri compagni. Dal 85' Buglio sv

Zajc 6 - Corre sempre ed è quasi imprendibile. Lascia un po' a desiderare nella fase difensiva. Dal 61' Picchi 6 - È bravo a mettere ordine a centrocampo.

Veseli 6 - Trova qualche difficoltà nel primo tempo. Nella ripresa cresce e non corre troppe pericoli. Dal 75' Dermaku 6 - Buon approccio alla gara, resta concentrato nel finale.

Donnarumma 7 - Si rende sempre pericoloso. Va più volte vicino al gol e nella ripresa lo trova con un bel colpo di testa. Dal 76' Zini sv.
Jakupovic 6 - Si da molto da fare ma la velocità non basta. Dal 45' Traore 6,5 - Piede delicato e ottima qualità, crea qualche pericolo di troppo alla difesa del Parma.


Altre notizie
PUBBLICITÀ