.

Dierckx respinge tutto e Brunetta fa reparto da solo. Le pagelle di ParmaLive.com

di Alessandro Tedeschi

Sepe 6.5 - Graziato da Luis Alberto nel primo, si supera nella ripresa su Muriqi. La Lazio oggi dalle sue parti si vede poco. Ma come solito in questa stagione a tempo scaduto arriva la rete subita, su cui non può nulla. 

Dierckx 7 - Oggi non si passa. Nei primi minuti si mette in mostra con due contrasti durissimi, poi di testa le prende tutte. Sfortunatissimo sull'ultimo rimpallo, ma non cambia l'ottima prestazione del classe 2003.

Bani 6 - Con la difesa a tre lo spazio alle spalle si riduce e di conseguenza anche le difficoltà in campo aperto. Partita ordinata senza sbavature.  Dall'85' Osorio - Sv

Valenti 6 - Nell'uno contro uno non lo si supera e di testa si fa sempre valere, ma la posizione non è sempre allineata ai compagni di reparto. Si concede anche diverse uscite pallone al piede.

Busi 6.5 - Fares nel primo tempo non lo impensierisce e la posizione da quinto gli permette di farsi vedere anche in fase offensiva. Nella ripresa si sposta dal lato di Lazzari, cliente scomodo, ma non si lascia impensierire.

Gagliolo 6 - E' adattato e si vede, ma comunque fa il suo. Rischia il pasticcio su Lazzari. Dal 62' Laurini 6 - Ordinato, difende la sua zona e spinge quando possibile.

Kurtic 6 - Si vede poco e forse non è un male. Fa il suo lavoro in fase di interdizione e quando in possesso si limita alla cosa più semplice.

Hernani 6.5 - Gioca a tutto campo. Raddoppia le sovrapposizioni biancocelesti e prova a fare da collante con l'attacco. Prova positiva, e il guizzo arriva in pieno recupero, ma la palla sbatte sul palo.

Sohm 6.5 -  I ritmi bassi lo favoriscono, gioca una partita senza sbavature, provando alcuni strappi palla al piede. Dall'85' Grassi - Sv

Brunetta 7 - Il migliore in campo. Tiene su il pallone, pressa tutti, crea e arriva alla conclusione spesso e volentieri. Colpisce anche un palo. Palloni persi: forse uno. Sicuramente meritava più spazio. Dall'85' Traoré - Sv

Pellé 5.5 - Abbandonato in mezzo alla difesa biancoceleste prova a lottare contro tutti, ma i palloni giocabili stasera si contano sulle dita di una mano. Tanto sacrificio, ma pochi risultati. Dal 73' Cornelius 6 - Fa salire la squadra e porta ulteriore fisicità negli ultimi minuti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ