.

Brunetta sul Covid: "Brutta esperienza, ma mi è servita per essere più forte"

di Giuseppe Emanuele Frisone

All'interno della nostra intervista esclusiva con Juan Francisco Brunetta, il fantasista argentino ci ha parlato di com'è nata la trattativa per arrivare a Parma e dell'esperienza con il coronavirus, da lui contratto proprio nelle prime settimane da giocatore crociato: "Stavo per andare all’Atletico Mineiro, in Brasile, quando è arrivato il Parma. Da lì ho scelto di venire in Italia per quello che ti ho raccontato, perché la Serie A è un campionato molto competitivo e il Parma è una squadra con grande storia e che mi ha motivato moltissimo a venire. La verità è che sono molto contento della scelta, spero di crescere come giocatore in un campionato così bello”.

Il tuo inizio di stagione non è stato facile, ci hai raccontato di aver anche contratto il Covid: ti va di raccontarci la tua esperienza?
“Sì, non è stato facile all’inizio perché come ti ho detto ero lontano dalla famiglia, ero qui da solo. E in più ho anche contratto il Covid. E’ stato difficile ma mi è servito per essere più forte, per crescere anche a livello mentale e per fortuna ora l’ho superato. E’ stata un’esperienza brutta ma come ti ho detto mi è servita per rinforzarmi, crescere a livello di testa e affrontare le sfide che verranno. Grazie a Dio ho recuperato”.


Rileggi l'intervista esclusiva di ParmaLive.com a Juan Brunetta!
Altre notizie
PUBBLICITÀ