.

Leonardi: "Ceppitelli ha offerte che valuteremo. Cassani e Schelotto non sono qui"

di Redazione ParmaLive

A margine della conferenza stampa di presentazione delle maglie ufficiali della nuova stagione, l'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi ha parlato anche di mercato. Questi i punti cardine del suo intervento: "E' il mio sesto anno al Parma e come sempre avremo uno zoccolo duro con l'aggiunta di rientri di giocatori che sapranno darci una mano. Non abbiamo necessità di vendere e al solito le cessioni sono figlie di tre volontà: giocatori, Parma e società acquirente".

Su Cerri: "E' patrimonio del Parma, è uno dei 30 giocatori che abbiamo a disposizione. L'intenzione è di scendere a 25, quindi stiamo facendo un'analisi su tutto".

Su Cassani e Schelotto: "Ad oggi non sono qui, è inutile parlare di giocatori che non sono del Parma anche se qui hanno fatto bene".

Su Ceppitelli: "E' arrivato a Parma attraverso una strategia che è stata criticata, ora ha richieste da squadre di serie A. Evidente la strategia non era così sbagliata: valuteremo eventuali offerte".

Su Ninis e Jorquera: "Entrambi sono giocatori di qualità che il mister sta valutando, è possibile che la rosa attuale non sia la stessa che avremo il 2 settembre ma è normale sia così".


Altre notizie
PUBBLICITÀ