.

Le ultime dal mercato: si segue sempre Glik, la Samp prova lo strappo per Sepe

di Niccolò Pasta

Giornata di lavoro al centro sportivo di Collecchio, dove si continua a ragionare sulle possibili pedine da innestare alla rosa di Iachini, per migliorare il Parma. I crociati puntano ad un colpo in difesa e il nome di Kamil Glik prende sempre più piede, che piace molto a mister Iachini. Parma attivo anche in uscita: Sepe continua a piacere alla Samp, mentre Sprocati e Laurini possono finire a Salerno. 

GLIK HA IL GRADIMENTO DI IACHINI: il nome di Kamil Glik continua a restare in auge in casa Parma. Secondo Il Mattino di Napoli, il centrale del Benevento sarebbe un profilo caldeggiato dal tecnico Beppe Iachini, che ne apprezza le qualità e l'esperienza. Secondo il quotidiano il Parma lavora ad un prestito con obbligo di riscatto condizionato dalla promozione in A. 

INCONTRO TRA LA SAMP E GLI AGENTI DI SEPE: La Samp prova il sorpasso sulla Salernitana per Luigi Sepe, stando a quanto riferisce Sky Sport. Il club di Faggiano e D'Aversa avrebbe anche avuto un incontro con l'agente del portiere, che potrebbe così portare fuori da Parma il prodotto del settore giovanile del Napoli. 

SPROCATI E NON SOLO, PER LA SALERNITANA C'É ANCHE LAURINI: non solo Mattia Sprocati per la Salernitana. I campani, freschi di cambio di proprietà, avrebbero messo nel mirino anche Vincent Laurini, terzino destro del Parma finito fuori rosa in estate. Per il francese possibile avventura in A. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ