.

Le ultime dal mercato: Rigoni arriva in ritiro, è fatta per Galano. Ricci e Matino in C

di Nico D'Agostino

Giornata molto intensa per il mercato del Parma, quella odierna, con varie trattative concluse o in via di definizione. Si sblocca quella per Luca Rigoni, centrocampista svincolatosi dal Genoa e che arriva anche nel ritiro crociato in Val Venosta. Scatto fulminante e accordo prossimo all'ufficialità per Cristian Galano sul quale era forte la concorrenza del Benevento e che invece sosterrà domani le visite mediche con i gialloblù. Ufficiali, invece, le cessioni dei giovani Ricci alla Carrarese e Matino al Potenza.

SI SBLOCCA RIGONI: come anticipato da Sportitalia, accordo trovato tra le parti sulla base di un anno con opzione di rinnovo tra il Parma e Luca Rigoni, che in mattinata in una lunga lettera su Instagram ai suoi ex tifosi genoani ha salutato la piazza confermando l'accordo. Di pochi minuti fa, la notizia del suo arrivo a Prato allo Stelvio sede del ritiro gialloblù.

SCATTO GALANO: in pochissime ore, Daniele Faggiano ha trovato l'accordo per portare Cristian Galano a Parma. Come riferito da Gianluca Di Marzio, contratto triennale e visite mediche fissate per domani per l'attaccante ex Bari, sul quale ha pesato la possibilità di disputare la serie A.

RICCI E MATINO VANNO IN C: attraverso il sito ufficiale, il Parma ha comunicato che Giacomo Ricci e Emmanuele Matino disputeranno la prossima stagione in terza serie. Ricci alla Carrarese e Matino al Potenza, trattative già note ufficializzate in mattinata dalla società ducale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ