.

Le ultime dal mercato: Pezzella si chiude a breve, Conti sempre monitorato

di Niccolò Pasta

Si chiude una settimana importante per il Parma, che nella serata di ieri ha eliminato il Venezia in Coppa Italia passando al turno successivo. La squadra è quasi al completo, con solo un paio di elementi in difesa che verranno aggregati alla rosa in questo finale di mercato. Due dei nomi monitorati da più tempo sono Pezzella e Conti, per cui le trattative vanno avanti: se per il terzino dell’Udinese ormai la fumata bianca pare arrivare, sarà più complesso convincere il milanista. Inoltre, in uscita Mastaj è cercato da Reggiana e Potenza. Di seguito, ecco le ultime dal mercato di oggi, domenica 18 agosto:

PEZZELLA VICINO ALLA FUMATA BIANCA: la telenovela che racconta il passaggio in maglia crociata di Giuseppe Pezzella è ormai ai titoli di coda. Secondo la Gazzetta dello Sport, il terzino dell’Udinese è vicino al Parma dopo che la trattativa si era arenata nelle scorse settimane. Con l’Udinese vicino a Zeegerlaar, per Pezzella arriverà il via libera a giorni.

FAGGIANO NON MOLLA CONTI: se sulla sinistra si è vicini alla fumata bianca, per la fascia destra Faggiano dovrà continuare a lavorare. Il direttore, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, non molla Andrea Conti del Milan, l’obiettivo preferito per l’out di destra. Il ragazzo vorrebbe rimanere a Milano a giocarsi le sue carte, ma per recuperare al meglio dal doppio grave infortunio avrà bisogno di spazio. A giorni le parti si riaggiorneranno.

MASTAJ CERCATO IN C: reduce dal prestito al Trapani, Davide Mastaj è ancora sul punto di partire. Secondo quanto raccolto da TMW, sull’attaccante del Parma è forte il pressing della Reggiana, che è vicina a portarsi a casa l’attaccante in prestito. Più defilato il Potenza, che rimane comunque una valida alternativa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ