.

Le ultime dal mercato: nuovi nomi per la difesa, Empoli sempre più forte su Dezi

di Niccolò Pasta

Il mercato entra ogni giorno sempre più nel vivo e, lentamente, si sta definendo il futuro di chi è stato ai margini della rosa. Si parla in particolare di Baraye, al rientro dal prestito al Padova, e di Diakhate, arrivato a gennaio ma mai nelle rotazioni di D’Aversa. Stesso discorso per Dezi, esordiente solo nell’ultima giornata contro la Roma ma che in B ha davvero tantissimo mercato. Per la difesa spuntano nuovi nomi: occhi su Masina e Radu. Ecco le ultime dal mercato odierno in casa Parma, ma la settimana è solo agli albori. 

DIAKAHTE E BARAYE, PROBABILI PRESTITI: l’agente Gabriele Savino, in esclusiva alla ViaEmiia, ha parlato del futuro dei suoi assistiti: su Baraye è forte l’interesse del Bari, ma non è escluso un futuro in Serie B o in Francia, per Diakhate un prestito è la soluzione più vicina: anche lui può scendere in B ma non si esclude la pista estera.

NUOVI NOMI PER LA DIFESA: Adam Masina e Stefan Radu sono i nuovi nomi spuntati nell’agenda di Daniele Faggiano, che punta a rinforzare la difesa dopo gli addii di Dimarco e Bastoni, e quello probabile di Gobbi. Secondo Tuttosport, il terzino del Watford, con un passato al Bologna, sarebbe in cima alla lista per il nuovo terzino, mentre per Radu l’operazione è complicata: il romeno guadagna un milione, troppo per le casse crociate.

DEZI DESIDERIO DELL’EMPOLI: ParmaLive.com analizza la situazione relativa aJacopo Dezi, uno dei desideri di Christian Bucchi, il probabile nuovo allenatore dei toscani. Bucchi è un grande estimatore del centrocampista che non disdegnerebbe la destinazione. Nei prossimi giorni ci sarà un contatto per capire se effettivamente Dezi lascerà Parma. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ