.

Le ultime dal mercato: Lodi ad un passo, Ninis saluta dopo due anni

di Redazione ParmaLive

Si entra nella fase calda del mercato del Parma, che oggi ha praticamente concluso l'operazione legata a Lodi e prova a mettere la freccia anche per Botta. Da non sottovalutare però anche le piste che portano alle uscite, che tra ieri e oggi hanno ulteriormente decimato il centrocampo: fuori Musacci ieri, oggi Ninis. La rescissione del greco è il fallimento di una operazione partita quasi tre anni fa, quando il club gialloblù lo bloccò già in inverno superando la concorrenza di diversi club europei per portarlo all'ombra del Battistero. 

LUNEDI' LODI SARA' A PARMA: Gianluca Di Marzio ha illustrato i dettagli dell'operazione che porterà Francesco Lodi al Parma: "Ieri l’incontro risolutore tra Cosentino e Leonardi a Milano: accordo totale raggiunto tra i due club. Trattativa di fatto conclusa, in attesa degli annunci. Lodi si trasferirà in Emilia con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Nell’operazione, nessun giocatore coinvolto. Concreta l’idea d’inserire Rispoli (verso Catania), ma il ragazzo ha rifiutato in attesa della chiamata del Palermo, del suo ex allenatore Iachini. Lodi atteso a Parma lunedì mattina, per iniziare la sua nuova avventura". Esclusa dunque la presenza di Jankovic nell'operazione. 

ADDIO NINIS, E' UFFICIALE: Attraverso il proprio sito ufficiale, il Parma comunica di aver rescisso il contratto con Sotiris Ninis. Finisce dunque nel peggiore dei mondi dopo due anni l'avventura del greco con la maglia ducale: "Parma Fc comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il giocatore Sotiris Ninis". Per il fantasista ellenico 12 presenze con poca fortuna nella stagione 2012-2013.

FUORI MESBAH, IDEA BRIVIO: secondo quanto rivelato dalla redazione di TMW, il Parma starebbe pensando ad un nome nuovo per la fascia sinistra. Si tratta del 26enne Davide Brivio, laterale mancino di proprietà dell'Atalanta, che potrebbe giungere in Emilia qualora Djamel Mesbah dovesse finire al Genoa nell'ambito dell'affare Bertolacci. Sull'esterno milanese, oltre ai ducali, ci sarebbero anche Palermo ed Hellas Verona.


Altre notizie
PUBBLICITÀ