.

Le ultime dal mercato: giornata tranquilla in casa Parma, Grassi sempre più vicino all'Empoli

di Alessandro Tedeschi

Domenica di calma per quanto riguarda il mercato del Parma, che potrebbe entrare nel vivo nelle ultime due settimane di trattative. Alberto Grassi è sempre più vicino a vestire la maglia dell'Empoli, mentre sfuma l'arrivo di Luca Mazzitelli, vicinissimo al Como. Di seguito le prinicipali news di giornata.

GRASSI ALL'EMPOLI, QUESTIONE DI GIORNI - Intreccio di mercato tra Parma, Palermo ed Empoli. I toscani hanno ceduto l'ex crociato Leo Stulac ai rosanero per una cifra vicina al milione di euro, ed ora l'Empoli ha una casella libera in mezzo al campo che vorrebbe riempire al più presto con Alberto Grassi, in uscita dal Parma. Si attende a breve l'accelerazione finale per l'operazione, sempre con un occhio alla Sampdoria che potrebbe tentare rilanci dell'ultimo minuto. 

IL COMO CHIUDE PER MAZZITELLI - Luca Mazzitelli nei giorni scorsi più volte è stato accostato al Parma, ma secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il centrocampista, in uscita dal Monza, sarebbe vicinissimo al Como. I lariani avrebbero superato una folta concorrenza in Serie B, assicurandosi il mediano classe 1995, fuori dai piani tecnici dei brianzoli. La chiusura potrebbe arrivare già nelle prossime ore, con buona pace di tutte le squadre che si erano iscritte alla corsa al centrocampista.


Altre notizie
PUBBLICITÀ