.

Le ultime dal mercato: domani incontro per Tutino, Rinaldi in prestito al Montevarchi

di Niccolò Pasta

Inizia la fase finale del calciomercato con l'inizio di agosto, ultimo mese in cui si potranno concludere gli affari. Il Parma cerca la stretta per Gennaro Tutino, per cui domani incontrerà il Napoli. Lascia, invece, il Parma Filippo Rinaldi, in prestito al Montevarchi, mentre Riccardo Gagliolo resta un nome buono per la Salernitana. 

DOMANI INCONTRO PER TUTINO: Gennaro Tutino ed il Parma sono sempre più vicini. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola prova a fare il punto della situazione sull'operazione: la trattativa è decollata quando il Parma ha fatto la prima mossa, quella di trovare un accordo con il giocatore. Intesa per un quadriennale e ogni dubbio sulla volontà del giocatore è stato sciolto. Adesso però il Parma deve mettersi al tavolino con il Napoli per raggiungere l’intesa sul cartellino: la valutazione è di 10 milioni, ma si potrebbe chiudere a 6/7 con l'aggiunta di qualche bonus legato al rendimento. Domani è in programma il primo incontro a Napoli tra le società e la fumata bianca potrebbe arrivare in fretta.

GAGLIOLO RICHIESTA DI CASTORI: Mancano ancora diversi tasselli alla Salernitana di mister Castori, quando all'inizio del campionato mancano meno di tre settimane. Tra questi la lacuna che mister Castori spera di colmare il prima possibile è quella legata ad un centrale difensivo di piede mancino. E come riporta TuttoSalernitana, i nomi sono quelli di Riccardo Gagliolo del Parma e Alessandro Buongiorno del Torino. Due nomi indicati dal tecnico, che conosce molto bene entrambi. Ma da Parma al momento non arrivano spiragli su una possibile cessione del centrale mancino, su cui mister Maresca pare intenzionato a puntare nella prossima stagione.

RINALDI IN PRESTITO AL MONTEVARCHI: "L’Aquila Montevarchi è lieta di comunicare l’acquisizione, a titolo temporaneo dal Parma delle prestazioni sportive del Portiere Filippo Rinaldi. Rinaldi classe 2002 cresciuto nelle giovanili del Parma, nell’ultima stagione ha difeso la porta della formazione primavera e collezionate alcune presenze in panchina con la prima squadra, e il portiere della Nazionale Under 20 ed in passato di quella Under 17. Benvenuto Filippo nel Club più antico della Toscana", questo il comunicato con cui la società toscana ha reso noto l'arrivo del portierino crociato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ