.

Le ultime dal mercato del Parma: Krause esalta i tifosi. I primi colpi sono in arrivo

di Redazione ParmaLive

E' il momento degli annunci in casa Parma: per il club gialloblù, viste le ultime dichiarazioni del patron Krause, dovrebbe essere finalmente arrivato il momento dei primi acquisti. Il mercato ducale è fermo a zero arrivi e alla partenza di Barillà, una situazione che dovrebbe essere modificata nelle prossime ore. Lautaro Valenti e Andi Zeqiri sono i calciatori più vicini, ma il club lavora anche a nomi sorprendenti per queste ultime settimane di mercato, che dovremo vivere con grande intensità. 

KRAUSE ANNUNCIA I BOTTI: il 'solito', istrionico, Kyle Krause fa sognare i tifosi. Stamane è arrivato il tweet in cui il patron annunciava di aver firmato i documento per il suo primo acquisto. Una circostanza che ha poi confermato in un intervento: "Non stiamo aspettando di proposito, anzi credo che avremo alcuni annunci da fare nei prossimi uno o due giorni. Ci siamo, è solo questione di quando atterreranno. Il piano non è di attendere fino alla fine. Il piano è avere tutti insieme il prima possibile". 

RICCI RIMANE NEL MIRINO, MA PERMANE LA DISTANZA: Samuele Ricci resta nei desiderata di Carli e Lucarelli. Le ultime raccontano come i crociati non abbiano abbandonato la pista e anzi stiano tentando di convincere l'Empoli a privarsi del gioiellino classe 2001. Un colpo di prospettiva sicura, seguito da numerosi club in tutta Europa, e che il Parma potrebbe accaparrarsi a caro prezzo: 15 milioni la richiesta toscana. I crociati finora si sono spinti fino a 12, divisi tra prestito oneroso e riscatto: una distanza non insormontabile, ma che richiederà uno sforzo economico importante.

LAUTARO VALENTI E ZEQIRI I PRIMI ARRIVI MADE IN USA: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sarebbero due gli acquisti chiusi ed in arrivo a Parma entro il weekend. Il primo è Lautaro Valenti, difensore centrale classe 1999 del Lanus, che starebbe già svolgendo le visite mediche in Argentina, per poi prendere il volo per l'Italia, mentre il secondo, anch'esso classe 1999, è l'attaccante del Losanna Andi Zeqiri, per il quale il Parma avrebbe pagato la clausola da circa 3 milioni di euro. Doppio acquisto in arrivo per il Parma, che vede accendersi il mercato ad una decina di giorni dal termine della sessione estiva.


Altre notizie
PUBBLICITÀ