.

Le ultime dal mercato: avanti tutta per Vazquez, il Cagliari si inserisce per Hernani

di Vito Aulenti

Dopo due giorni frenetici caratterizzati dalle ufficialità di Buffon e Juric, abbiamo vissuto un sabato relativamente tranquillo per ciò che concerne il mercato del Parma. Ma si tratta di una calma apparente, dato che già nei prossimi giorni sono previste nuove operazioni - sia in entrata che in uscita - da parte del club ducale, senza dubbio uno dei più attivi del torneo cadetto. In attesa di scoprire le mosse future di Ribalta e del suo staff, andiamo a ricapitolare quanto accaduto nelle ultime ventiquattro ore.

AVANTI TUTTA PER VAZQUEZ: dopo Gianluigi Buffon e Stanko Juric, il terzo colpo estivo del Parma potrebbe essere El Mudo Franco Vazquez. Il giocatore italo-argentino, che tra pochi giorni si svincolerà dal Siviglia, sta valutando la proposta biennale del club ducale, il quale, secondo l'edizione odierna di Tuttosport, sarebbe al momento in vantaggio sulla concorrenza. La risposta è attesa nei prossimi giorni, con Vazquez che potrebbe portare tantissima qualità alla trequarti crociata.

SFIDA EMPOLI-CAGLIARI PER HERNANI: nel corso dell'ultima stagione, Hernani ha trovato la bellezza di 7 reti e 3 assist, guadagnandosi le attenzioni di diversi club della massima serie. Così, oltre all'interesse dell'Empoli dichiarato da tempo, ora si aggiunge anche quello del Cagliari: secondo la Gazzetta di Parma la dirigenza crociata e quella sarda sarebbero al lavoro per capire come strutturare un'eventuale operazione per il centrocampista brasiliano.

PEZZELLA-ATALANTA, PISTA FREDDA: l'edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione circa il mercato dell'Atalanta. Tra i vari nomi accostati agli orobici figura anche quello di Giuseppe Pezzella, ma, secondo il quotidiano, da Zingonia, ad oggi non si hanno riscontri riguardo ad una trattativa col Parma. Il laterale crociato potrebbe essere tra i papabili per la corsia mancina dell'Atalanta, ma al momento è ancora tutto fermo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ