.

Le ultime dal mercato: addio Gonzalez, Bergamelli più lontano

di Vito Aulenti

E' una domenica di calma piatta sul fronte mercato quella che pian piano sta scivolando via. Nonostante il silenzio delle ultime ore, tuttavia, la dirigenza del Parma sta continuando a lavorare per cercare di mettere a segno altri colpi nei prossimi giorni. Tra questi, non ci sarà Pablo Andrés Gonzalez, il cui acquisto è stato ufficializzato proprio oggi dall'ambiziosa Alessandria. Difficile sarà anche arrivare al difensore del Catania Bergamelli, che il club siciliano ha intenzione di blindare.

ADDIO GONZALEZ: Pablo Andres Gonzalez (31) non giocherà a Parma il prossimo anno. Adesso è ufficiale, dal momento che l'Alessandria ha annunciato la firma dell'attaccante argentino, proveniente dal Novara. Gonzalez resta dunque in Piemonte: con i grigi ha firmato un contratto quadriennale. Battuta la concorrenza del Bari, che sino all'ultimo aveva sperato di soffiare l'attaccante alla formazione piemontese.

IL CATANIA BLINDA BERGAMELLI: il Catania corre ai ripari riguardo la posizione di Dario Bergamelli (29), centrale di difesa indicato da settimane come il principale obiettivo per rafforzare la retroguardia di Apolloni: secondo quanto riferisce TuttoCatania, il club etneo avrebbe pronto un rinnovo "anti-Parma", utile a legare ancora più il difensore ai rosazzurri ed allontanare le sirene che lo vorrebbero nelle mire del club più titolato e ambito del prossimo campionato di Lega Pro.

CACIA RESTA AD ASCOLI: Daniele Cacia (33) proseguirà la propria avventura ad Ascoli. Ne è convinta la redazione della Gazzetta dello Sport, secondo cui l'attaccante classe 1983 rinnoverà a stretto giro di posta col club marchigiano per le prossime due stagioni. Niente da fare, dunque, per le numerose società che da inizio giugno hanno provato - invano - a corteggiare la punta ex Bologna.


Altre notizie
PUBBLICITÀ