.

Faggiano: "Niente spese folli. N'Zola interessante ma ha 8 turni di squalifica"

di Sebastian Donzella

N'Zola piace, nonostante tutto. E con Crespo c'è piena sintonia. E' questo il succo dell'intervista rilasciata dal direttore sportivo ducale Daniele Faggiano a Zona Calcio. Sull'attaccante francese, di proprietà della Virtus Francavilla e accostato per la seconda volta al team gialloblù, questo il suo giudizio: "Lo dovevamo prendere a gennaio con la Fiorentina. E' un giocatore interessante ma adesso ha otto giornate di squalifica. Vedremo".

Spazio poi ai nuovi soci e al suo rapporto con il loro rappresentante, Hernan Crespo: "Ci sentiamo spesso, siamo in sintonia. Lavoreremo tutti insieme per il bene del Parma".

Un giudizio anche su Barillà: "Il primo in B ha sempre fatto bene, speriamo lo faccia anche in gialloblù. Ha giocato in piazze importanti e a noi servono questi giocatori. Col mister ci sentiamo e parliamo, facciamo sempre scelte condivise".

Chiusura sul campionato che verrà: "L'ambizione c'è sempre ma partiamo a fari spenti. Senza fare troppe spese folli cercheremo di fare un campionato a modo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ