.

Stasera in campo l'Italia, l'apertura del Corriere dello Sport: "Vinciamo con gioia"

di Redazione ParmaLive

"Vinciamo con gioia", titola questa mattina in apertura il Corriere dello Sport. Alle 21 torna in campo l'Italia, che sfida la Svizzera all'Olimpico. Mancini di slancio: "Tensione giusta e allegria per fare felici i tifosi". Il c.t. non si nasconde: "Servirà un'Italia perfetta, attenzione al talento di Shaqiri". Per la fascia destra Di Lorenzo parte in pole rispetto a Toloi.

Lazio - "I miei 22 anni indimenticabili": con questo titolo in taglio alto il quotidiano introduce la lettera scritta da Simone Inzaghi, neo-allenatore dell'Inter, a tutto il popolo laziale.

Euro 2020 - Spazio anche ai risultati di ieri in taglio centrale: "Doppio Ronaldo da record, Mbappé trascina la Francia". CR7 nella storia dell'Europeo: doppietta con l'Ungheria e miglior marcatore all-time. Grande prestazione di Mbappé, la Francia supera la Germania all'esordio grazie a un'autorete di Hummels.

Eriksen - "Chris, il selfie della vita", si legge invece in taglio basso. Eriksen posta una foto dall'ospedale e scrive: "Grazie a tutti per l'affetto, devo fare altri esami".


Altre notizie
PUBBLICITÀ