.

La Gazzetta dello Sport su Piatek: "Pum Pum"

di Alessandro Tedeschi

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre con il titolo: "Pum Pum". Titolo dedicato all'attaccante polacco del Milan Krzysztof Piątek, tornato al gol ieri sera. "Piatek torna a segnare, il Milan torna a sognare", il sottotitolo della rosea. Per i rossoneri arriva un'altra vittoria in trasferta, questa volta sul campo del Bologna e per 3 a 2. Apre Piatek su rigore, poi Theo Hernandez e Bonaventura.

Sarrismo, manovra anticrisi - Taglio laterale dedicato alla Juventus con il gioco di Maurizio Sarri che fatica a decollare in bianconero. Si intravedono sprazzi del gioco che vorrebbe il tecnico, con alcuni lampi individuali, ma in mezzo al campo al momento è tutto un rebus. Ora, dopo aver ritrovato Cristiano Ronaldo, serve recuperare attenzione e continuità.

Inter, arriva il Barça 2? - Domani l'Inter affronterà il Barcellona nell'ultima partita del girone di Champions League. I blaugrana hanno alzato l'entusiasmo tanto da portare un incasso record nelle casse nerazzurre, ma domani la stella Lionel Messi potrebbe non partire nemmeno per Milano: a qualificazione già ottenuta gli potrebbe essere concesso un turno di riposo. Sicuramente il turnover blaugrana sarà massiccio, con l'Inter che dovrà fare il colpo grosso per aggiudicarsi la qualificazione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ