.

La Gazzetta dello Sport: "Si acContenta?"

di Antonio Parrotto

"Si acContenta?": questo il titolo d'apertura della Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Spazio all'Inter e alle parole di Antonio Conte che ha chiesto rinforzi importanti alla società in vista del mercato di gennaio. Il club nerazzurro potrebbe pescare dal Parma. Già contattato Giroud, centravanti del Chelsea, per il ruolo di vice-Lukaku. Missione anche per Kulusevski del Parma. Sulla fascia piacciono Darmian e Florenzi.

Il derby - "Tra il Sassuolo e il Bologna derby antipanico": questo il titolo scelto dalla Gazza per parlare del derby in programma questa sera al Mapei Stadium tra Sassuolo e Bologna.

Il Napoli - "'A Nuttata del Napoli" scrive il quotidiano in un altro box centrale. Viaggio nella crisi del Napoli. Squadra contestata ieri dai tifosi. "Mercenari, vi aspettiamo in discoteca". Il giocattolo di ADL si è rotto. Si salva Ancelotti che oggi ripristina il ritiro. Dietro l'ammutinamento il caso dei rinnovi.

La Juve - 'Problema' opposto per la Juventus che ha la coperta lunga. "Sarrecord" scrive il quotidiano milanese. Dopo 11 gare ha il primato di punti in Serie A e ha superato anche Conte e Allegri qualificandosi agli ottavi di finale di Champions League con due giornate d'anticipo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ