.

La Gazzetta dello Sport: "Milan il futuro chiama"

di Antonio Parrotto

"Milan il futuro chiama" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Aspettando Rangnick, il Milan non si ferma più e pensa anche al futuro. I rossoneri pronti al derby con l'Inter per Sandro Tonali, gioiello classe 2000 del Brescia. Nel mirino c'è anche Schick della Roma, in prestito al Lipsia. E non è detto che Ibra...

Casa Juve - "Blackout Juve. Anche I big in discussione". Sarri, sabato contro l'Atalanta di Gasperini che vincendo andrebbe a -6 dallo Scudetto, ritrova De Ligt e Dybala ma i troppi errori di San Siro hanno lasciato il segno.

Serie A - "Canta il Napoli. La Roma si rialza, proteste Parma. Sinisa, lite in tv. Genoa nei guai". Nel taglio alto un riassunto della giornata di ieri.

Nerazzurri - "E' sorpasso Atalanta. Conte deve rispondere". A Bergamo, contro la Sampdoria, decidono Toloi e Muriel. Vittoria per 2-0 contro il Doria e terzo posto, a -2 dal secondo. Oggi Inter a Verona: Lukaku con Sanchez per tornare su e avvicinare la Lazio.

Il Toro - "Verdi, Belotti, Zaza: il Toro con il tridente fa una rimonta d'oro". Vittoria in rimonta per il Torino di Longo contro il Brescia. Rondinelle in vantaggio con Torregrossa, poi la rimonta granata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ